Credi sia un problema di bronzine allora? La tua uno faceva questo tintinnio??? Comunque domani la porto in officina.....
Credi sia un problema di bronzine allora? La tua uno faceva questo tintinnio??? Comunque domani la porto in officina.....
Potrebbe essere anche una vibrazione della marmitta o qualcosa che la regge? Domani prima di andare in officina provo a bloccare il terminale di scarico e vedere se il rumore persiste....cmq grazie per i consigli![]()
![]()
infondo possono farti la macchina a pezzi e cambiare tutto a te non interessa ,tanto avrai alla fine una macchina senza problemi....senza aver paura che dopo la scadenza della garanzia il problema sia tuo e delle tue tasche facci sapere. in bocca al lupo
Ragazzi vi aggiorno sulla situazione.....portata la macchina in fiat....ho fatto un giro con il meccanico.......il rumore si sente bene...e abbastanza forte in fase di rilascio o a 2000 giri costanti....ma molto difficile da identificare perchè proviene sicuramente dal motore e per trovarlo bisogna mettersi a smontare...credo che per un bel mesetto e più non avrò il mio cinquino....comunque speriamo risolvano ma erano abbastanza perplessi.....che sfiga....è gia la quarta volta che resta in officina...e appena 44000 km....che delusione....
![]()
Condoglianze Tonysperiamo sia meno grave di come dicono....adesso scoprono che è colpa di un dado che è finito nel vano motore e a 2000 giri la vibrazione produce quel suono
non sarebbe la prima volta che il meccanico ha la faccia perplessa e poi alla fine della fiera ti dice: " guarda che ho risolto il problema...erano due viti allentate"
![]()
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Ti ringrazio per le tue condoglianze Gioskiguarda speriamo che non sia niente di grave e che trovano subito il problema....sono capitato su un modello difettoso purtroppo....problemi al cambio, alternatore adesso il motore....che sfiga....mi sto sempre più convincendo a cambiarla tra 1 anno quando la garanzia sarà finita....fortuna che l'ho estesa a 5 anni...800 euri ma ne è valsa la pena....bisognerebbe farlo SEMPRE.....
Il peggio sarebbe che non si trova nulla e dovrò tenerla cosi....e quando si rompe si rompe....ma la questione è....come parto in vacanza quest'anno??? Rischio o non rischio???? :p :p
il problema deve essere risolto a tutti i costi ma da parte di fiat abarth ,non esiste di tenertela cosi ,hai esteso la garanzia allora ti devono trovare il problema,sono solo problemi loro come faranno , altrimenti ti fai sostituire il motore completo...se non lo fanno metti un buon legale e vedi che la spunti esperienza personale...facci sapere e tienici informati sull andare...speriamo bene