+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77

Discussione: 500 abarth in primis....pensierino per 208 gti....

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppino91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi riesumo il topic....sarei sempre più propenso a comprare una 500 abarth usata...perchè nuova è un pò troppo per me. Come scrivevo in un altro topic mi hanno fatto un preventivo di 16300 fino a fine dicembre grazie agli sconti di "star Wars" xD. Ieri sera mentre cercavo su subito qualche offerta mi è caduto l'occhio sulla 208 GTI. Premetto che sono due macchine leggermente diverse...lasciamo stare i cavalli (che come detto da vari topic sono molto ma molto approssimativi)...voi che ne pensate al riguardo?
    Ciao Peppino, mi spiace per la disavventura!!! A me la 208 GTI piace, ci ho fatto più di un pensierino anch'io, di certo non ha il fascino del Cinquino che ha una linea che non stanca, è sicuramente meno upgradabile, ha sicuramente una linea anonima, non sarà emozionale, ecc. ecc. boh?!? Alla tua età andrei di Abarth!!!

L'avatar di jopi

Con noi dal 14/08/2015
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     jopi non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione C

Predefinito

208 pouahhhhhhhhhh, fatti un bel star wars con l'abarth, c'è il pulsante ''falcon millenium sport''...

Io di macchine ne ho avute molte, e di belle, ma raramente mi sono divertito come con l'abarth.
    Per lei 500c Gucci e per me 595c 180 Comp prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh [/B][/I]

Con noi dal 15/03/2013
    Provincia: Catania

Italy
     Peppino91 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Ciao Peppino, mi spiace per la disavventura!!! A me la 208 GTI piace, ci ho fatto più di un pensierino anch'io, di certo non ha il fascino del Cinquino che ha una linea che non stanca, è sicuramente meno upgradabile, ha sicuramente una linea anonima, non sarà emozionale, ecc. ecc. boh?!? Alla tua età andrei di Abarth!!!
    Ciao Max quanto tempo Sono giovane ancora 24 ieri ahahah comunque...sono indeciso anche perchè abarth usate in concessionaria niente -.-"... dovrei chiedere il prezzo di una "vecchia" (e per vecchia intendendo la 500 non la 595 tipo adesso) con il kit (che da nuovo catalogo abarth viene chiamato...) 695 abarth brembo koni (lo presumo dai cerchi della tributo ferrari neri e dalle pinze freno rosso e sono sicuro abbia 160cv)...ha pure il monza sbavvv.....però vorrei capire quanto valga...ho chiesto più volte (qua sul foum) quanto possa valere all'incirca ovviamente (non so nemmeno se la vende e quanti kilometri abbia...so solo che le tiene bene le auto ), così da fargli na specie di proposta...

Con noi dal 15/03/2013

Italy
     Peppino91 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jopi Visualizza il messaggio
    208 pouahhhhhhhhhh, fatti un bel star wars con l'abarth, c'è il pulsante ''falcon millenium sport''...

Io di macchine ne ho avute molte, e di belle, ma raramente mi sono divertito come con l'abarth.
    Pensavo alla 208 perchè leggermente più grande...quindi magari la si può tenere per più tempo per dire...non è malaccio dalle foto...ho visto la 208 normale e dentro non è che sia proprio il top xD dovrei (e vorrei) vedere la GTI per un giudizio "estetico" finale

unico difetto è il sound mi sa xD e sinceramente vorrei la macchina pronta senza fare modifiche ho avuto già brutte esperienze
    Ultima modifica di Peppino91; 18/12/2015 a 11:41:35

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Pensavo alla 208 perchè leggermente più grande...quindi magari la si può tenere per più tempo per dire...non è malaccio dalle foto...ho visto la 208 normale e dentro non è che sia proprio il top xD dovrei (e vorrei) vedere la GTI per un giudizio "estetico" finale

unico difetto è il sound mi sa xD e sinceramente vorrei la macchina pronta senza fare modifiche ho avuto già brutte esperienze
    mah...guarda ho sentito sul tubo delle GTI con scarico G-Tech (mi sembra...parlo di mesi fa) e il sound era notevole! Cmq ribadisco...specie alla tua età, tra le due, Abarth

Con noi dal 15/03/2013

Italy
     Peppino91 non è in linea

Predefinito

mah...guarda ho sentito sul tubo delle GTI con scarico G-Tech (mi sembra...parlo di mesi fa) e il sound era notevole! Cmq ribadisco...specie alla tua età, tra le due, Abarth
    pure io sarei orientato la...mi è sempre piaciuta ... qualche giudizio su quella valutazione? eventualmente su al volante e quattroruote la considero come competizione? (o sbaglio alla grande?)

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

pure io sarei orientato la...mi è sempre piaciuta ... qualche giudizio su quella valutazione? eventualmente su al volante e quattroruote la considero come competizione? (o sbaglio alla grande?)
    Intendi la valutazione dell' usato con il kit Brembo/Koni?

Nik079

Predefinito

La 208 é un flop, parlano i numeri.
    Al di la di questo é l'auto anonima per eccellenza, nulla a che vedere col cinquino. Non solo ma la 500 tiene il valore, la 208 gti la devi regalare tra qualche anno.
    Consiglio: lascia la 208 nei concessionari e fatti una bella 595, un altro pianeta...

... a meno che non vuoi annoiarti con i 200 cv finti della Peugeot

Con noi dal 15/03/2013

Italy
     Peppino91 non è in linea

Predefinito

Intendi la valutazione dell' usato con il kit Brembo/Koni?
    no il kit dovrebbe essere il "695 abarth brembo koni"...dovrebbe perchè come ti dicevo prima...so che ha 160 cv e ha i cerchi tributo ferrari e le pinze rosse...dovrei far caso alla scritta brembo (se c'è)

Con noi dal 15/03/2013

Italy
     Peppino91 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    La 208 é un flop, parlano i numeri.
    Al di la di questo é l'auto anonima per eccellenza, nulla a che vedere col cinquino. Non solo ma la 500 tiene il valore, la 208 gti la devi regalare tra qualche anno.
    Consiglio: lascia la 208 nei concessionari e fatti una bella 595, un altro pianeta...

... a meno che non vuoi annoiarti con i 200 cv finti della Peugeot
    Ciao nick no la prenderei usata...appunto perchè il prezzo è stuzzicante nuova preferirei la competizione xD

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo