Lascia stare gli angel..piuttosto aspetta e recupera un kit originale..va molto meglio e sta benissimo..sennò sempre tramite carrozziere puoi dare una velata di nero ai tuoi
Lascia stare gli angel..piuttosto aspetta e recupera un kit originale..va molto meglio e sta benissimo..sennò sempre tramite carrozziere puoi dare una velata di nero ai tuoi
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Sono perfettamente d'accordo con Tunerz quando dice: "l'abarth da il meglio con assetto,vetri scuri,senza kit estetico e con le cromature rese opache..stop"
Secondo me se ci si lascia prendere troppo la mano si rischia di allontanarsi dallo scopo che si vuole ottenere ... a parer mio è più incisiva l'aggressività mirata e raffinata che "spudorata".
Naturalmente il mio non vuole essere né un consiglio e neppure un suggerimento, ma eventualmente uno spunto per una riflessione in quanto, alla fine, l'automobile è come un vestito: entro certi limiti te la puoi fare su misura e quando ci sei dentro ti devi sentire a tuo agio ...
Ciao
concordo mio "quasi"coetaneo...se tu hai letto il primo messaggio c'era soddisfazione per motore e scarico (eccezzionali)...ottimo assetto,vetri scuri...c'era solo un impatto frontale definito da me in maniera simpatica "pallido"...che alla fine porta ad una trasformazione delle parti cromate con un bel nero opaco...che rende di piu' !!!
Il kit cromo sul Abarth c'entra poco, infatti sulle nuove competizioni si può togliere
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
dato che dalle mie parti i carrozzieri si sono trasferiti nella zona industriale con strutture importanti ...penso che per un piccolo lavoro non ci si sporcano o ti chiedono un "botto"...nel passa parola con amici e colleghi di lavoro,sono venuto a conoscenza di un carrozziere in pensione che in una piccola officina viene facendo dei lavoretti...dovrebbe essere proprio quello che fa al caso mio !!!
aggiornamento....il carrozziere che sta in pensione sono riuscito a trovarlo,e a monte della sua esperienza mi ha scosigliato di verniciare le parti cromate (anche scartavetrate)perche' alla fine la vernice non regge...stamani di buona volonta' dopo la delusione del maniglione ...con molta attenzione verniciato con plastidip il fregio anteriore...e alla fine è venuto un buon lavoro !!
Foto foto!!!
Troppo Bella!!!