Credo poco meno di 0.4
Ma poi se mi scattavano i due minuti in sport con lo stesso identico piede schizzavo a 160/170
Da quel che leggo però, o che sei davvero incazzato a bestia per la 180 cv, oppure la tua ha qualche problemuccio
La seconda che hai detto. Per la 180..no no figurati. Provata, non ha nessuna differenza evidente prestazionale, a parte il sibilo della turbina, apprezzo solo i freni. Per il resto...bah..non mi cambia.
Invece ha problemi di assemblaggio, di quelli che non si risolveranno mai.
La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped
@Stormer alla fine uno lo mette in conto... tanto si sa che con 160-180 cv non si può di certo consumare poco
io con 1446 e contorno annesso sto sui 10.5 km/l.. non mi lamento. Se schiaccio pesante ciao però. Tornando IT , la mia non ha MAI fatto un botto in rilascio. Pur avendo cambiat0 20 scarichi
siccome siete in OT e visto che non ho un rm e lo stok ha scoppiato una sola volta con lacrimucce annesse, vi dico la mia media dopo 1300km...14.8km/l
la uso specialmente in città, diciamo che riesco a usarla in 2 modi, l'estremamente nonno che mi permette di avere picchi di 18/20...e il secondo modo un po' più allegro, anzi direi molto allegro, dove strappi al massimo i 13/14...e poi ci sarebbe un terzo modo che quando lo uso mi ammazza la media, ma avete già capito di cosa parlo..
dicevano che i consumi erano simili con la competizione ma non credo proprio