+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: E' arrivata in concessionaria!

  1. #21
    L'avatar di Duilio76

    Con noi dal 30/12/2013
    Residenza: Foggia
    Messaggi: 399

    Italy
     Duilio76 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ciao Six, complimenti
    Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l

  2. #22

    Con noi dal 05/08/2014
    Residenza: Tizzano val Parma
    Provincia: Parma
    Età : 65
    Messaggi: 1,168

    Italy
     tre king non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Auguri el boni!!!

  3. #23

    Con noi dal 04/01/2015
    Provincia: Venezia
    Età : 60
    Messaggi: 214

    Italy
     Fino2007 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da six Visualizza il messaggio
    Dopo meticoloso studio posso dirti che è proprio là: c'è un solo tasto per entrambi, il terzo da sinistra. ;-)
    Ciao, toglimi una curiosità, la tua macchina è d'importazione?

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. concessionaria e nr telaio
    Da miticodany nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/04/2015, 22:38:28
  2. Arrivata in concessionaria!
    Da Alessia500* nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/03/2014, 13:51:04
  3. Bollata già in concessionaria...
    Da Stefano81 nel forum Problemi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 06/06/2012, 22:41:06
  4. Sconto concessionaria ????????
    Da marlosuarez17 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/06/2010, 08:32:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi