Ma poi di base...che senso ha!!!!!!!!! Mi vuoi dimostrare che una macchina da 200.000 euro va più veloce di una da 20.000??? Ma sticazzi! Mi sembra il minimo! Se l'Abarth costa come la ruota di scorta di una Ferrari un motivo ci sarà! Da censura, proprio...
l'abarth costa di piu' perche' la ferrari la ruota di scorta manco ce l'ha' ahahhahhah
con lo scorpione nell'anima
Perché non se la gioca con un Porsche? mi sembra di vedere quelli che in tangenziale mi s incollano con gli sti.. Gente inutile
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
ma dai è un video ironico... ho visto vari suoi video ed è uno che, almeno da quanto passa dai suoi video, sa VIVERE.
No ma al secondo video dico io, quello del cinquino ci fa anche il simpatico? Non l'ha capito subito che zoro ha beccato? Io me giravo, lo guardavo e je dicevo: c'hai il 599? E sti caxxi n'ce li metti? Opp. je dicevo vabbè dai famo na partenza, e come affondava pe partì dritto io giravo a destra e me ne annavo pe cavoli mia. Sai come ce rimaneva...![]()
Ultima modifica di abarth73; 14/07/2015 a 21:03:20
CHE "BURRONE" come li chiamiamo noi!!! Un vero idiota pieno di sé! Poi.. Vi devo dire che la strada era la Flaminia che porta all'Autostrada e anche al Tangenziale non lontana da casa mia!!Un vero "Romanaccio" del peggior tipo!
UGH!!!