non è che ha preferito sava, 500cents?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ho fatto un finanziamento che solo quel concessionario mi ha proposto (roma bufalotta rosati auto srl progresso). Il finanziamento è Santander. Zero interessi ma in piu ti fanno pagare tutte quelle cosette sopracitate che alla fine ammontano a 2000 €. Ma considerando che per 5 anni ho 1000 € di furto incendio pagati ed altri 1000 € per allarme, securmark e kit vari posso dire di non aver speso nessun soldo a vuoto in interessi.
Buono... Anke se la marchiatura credo che alla fine i pezzi della macchina li fanno girare lo stesso... SCusate la domanda, ma il triangolo non è già cn la car?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Mi unisco anch'io ad orymd ribadendo la stessa domanda piu o meno: ma il kit di sicurezza cos'è?
Il triangolo di sicurezza e il giubbotto rifrangente li dovrebbero dare quella della concessionaria.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Allora sarà proprio questo il kit di sicurezza... Glielo chiedero domani.
X loziolollo: Se ti riferivi a me, MAGARI! Domani l'andrò a prendere. Dalle 18:30 entrero a pieno titolo nel club.
Dico solo una cosa: arrivata.....
Ed ecco solo per voi, in esclusiva, la mia piccola e dolcissima MOBY:
http://flickr.com/photos/23935519@N08/show/