Da quello che leggo in giro (e tra un paio di settimane potrò sperimentare, non appena arriva la mia), la 180 dovrebbe avere abbastanza spinta per ogni esigenza. Il problema semmai è gestire tutta quella cavalleria con un reparto sospensioni che è un compromesso ed un telaio comunque inferiore a quello di una Mini. Per quanto concerne il motore, però, tutti ne dicono bene...

Rispondi quotando

Avendo provato la JCW forse è vero sarà difficile riprovare la stessa spinta su auto simili...ho rinunciato all' acquisto di quest' ultima non solo per il prezzo di listino ma anche per i costi da sostenere come bollo e assicurazione. Sicuramente consuma anche molto, ma considerato i pochi km che faccio non sarebbe impossibile. Alla nuova 595 competizione ho pensato eccome ehehe! Mi piace un sacco esteticamente, probabilmente anche il motore mi soddisferebbe ahah! Insisterò per provare questa benedetta abarth...penso che mi daranno la 135cv (o sono 140 adesso?).
sicuramente a Monza si hanno delle difficoltà. Parlando sempre della competizione per ora, nonostante molti siano pronti a stuzxicarti, non ho preso batoste per strada. Poi si sa, in strada ha la meglio il più incoscente. Se ti piace guidare valuterei una bella Gt86 o Brz, 200cv, aspirate e con la trazione dalla parte giusta. Io le avevo valutate in alternativa ma ho ceduto al fascino della 500 per via di molti fattori che giocavano a suo pro (spazio in box, tenuta del valore, abbandonare le jappo per qualche tempo ecc)