+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59

Discussione: Vorrei comprare la 500 Abarth ma...il motore soddisfa? :(

Marco V

Predefinito

Da quello che leggo in giro (e tra un paio di settimane potrò sperimentare, non appena arriva la mia), la 180 dovrebbe avere abbastanza spinta per ogni esigenza. Il problema semmai è gestire tutta quella cavalleria con un reparto sospensioni che è un compromesso ed un telaio comunque inferiore a quello di una Mini. Per quanto concerne il motore, però, tutti ne dicono bene...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarth73 Visualizza il messaggio
    Beh ma è normale, 230cv sono 50 in più della 595 nuova. Il discorso è che se deve scegliere fra le abarth e non ha problemi di spesa gli conviene la 180cv
    Quoto!

Con noi dal 26/08/2015

Italy
     Iammanico non è in linea

Predefinito

Grazie davvero a tutti ragazzi! Siete un pozzo di informazioni Avendo provato la JCW forse è vero sarà difficile riprovare la stessa spinta su auto simili...ho rinunciato all' acquisto di quest' ultima non solo per il prezzo di listino ma anche per i costi da sostenere come bollo e assicurazione. Sicuramente consuma anche molto, ma considerato i pochi km che faccio non sarebbe impossibile. Alla nuova 595 competizione ho pensato eccome ehehe! Mi piace un sacco esteticamente, probabilmente anche il motore mi soddisferebbe ahah! Insisterò per provare questa benedetta abarth...penso che mi daranno la 135cv (o sono 140 adesso?).
    Un ultima domanda...ho un amico che si prenderà a breve una Golf V GTI (quella con 200cv), lui è sempre stato fissato con la golf soprattutto con la 5 serie...secondo voi andando in giro insieme se avessi la 160cv...dovrei portarmi un binocolo per vedere dove va? Ehehe e in una pista come Monza? Forse essendo una pista molto veloce la Golf avrebbe la meglio.

L'avatar di Lidiota

Con noi dal 24/06/2015
    Provincia: Milano

Italy
     Lidiota non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

Dipende sempre da chi c' è dietro il volante sicuramente a Monza si hanno delle difficoltà. Parlando sempre della competizione per ora, nonostante molti siano pronti a stuzxicarti, non ho preso batoste per strada. Poi si sa, in strada ha la meglio il più incoscente. Se ti piace guidare valuterei una bella Gt86 o Brz, 200cv, aspirate e con la trazione dalla parte giusta. Io le avevo valutate in alternativa ma ho ceduto al fascino della 500 per via di molti fattori che giocavano a suo pro (spazio in box, tenuta del valore, abbandonare le jappo per qualche tempo ecc)
    Abarth 595 Competizione 180cv

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Adesso la custom non ce più...si chiamano 595 da 140 cv e non potresti far riferimento...poi essendo euro 6 sarà più tappata della mia...

Con noi dal 26/08/2015

Italy
     Iammanico non è in linea

Predefinito

Capito Io ho avuto una amarissima sconfitta ehehe...stavo tirando come un dannato la mia clio, perché avevo un tizio con una stilo turbo diesel attaccata... ma nonostante stessi cercando di seminarlo, ha messo la freccia e mi ha sorpassato sulla destra T____T Quel giorno mi sono rinchiuso in casa ahahahah! Mi piacerebbe rincontrarlo ma con l' abarth ahaha! Adesso faccio 2 conti su quanto mi costerebbe una 180cv in termini di bollo e assicurazione. Siete davvero tutti molto disponibili vi ringrazio. Anche io amo le japan...proverò a fare un conticino anche sulla GT86!

Con noi dal 26/08/2015

Italy
     Iammanico non è in linea

Predefinito

Ah capisco Roby. Probabilmente in concessionario mi faranno provare la 595 da 140cv allora...

L'avatar di abarth73

Con noi dal 07/02/2015
    Provincia: Roma

Italy
     abarth73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Certo, ci sono molte variabili. Il rapporto peso/potenza è quello (circa 145cv/Tonn.) e le accelerazioni simili, di sicuro su percorsi veloci rimani dietro, viceversa con molte curve il passo corto aiuta a stare avanti però poi c'è da vedere anche come lavorano i vari sistemi di controllo trazione, esp e altro. Sicuro con la 180cv faresti meno fatica a stargli avanti
    Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti

shake1986

Predefinito

qualunque macchina prenderai non metterti a fare gare per le strade..la vita è una e metti a repentaglio la tua e quella degli altri..piuttosto vai in pista e se gli amici corrono in strada lasciali correre per conto loro
    detto questo, io ti consiglio la...biposto (se con la mini ci stavi dentro di prezzo ma ti pesava assicurazione/bollo, una biposto stock scontata costa poco più della jcw e di assicurazione e bollo paghi circa uguale alla 595 180)
    Ultima modifica di shake1986; 27/08/2015 a 12:43:35

shake1986

Predefinito

scusa ho letto male, con la jcw non ci stavi dentro come prezzo di listino..avevo letto il contrario

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo