io pago 680euro l'anno!
senza box satellitare...con quello avrei pagato circa 100 euro di meno.
io pago 680euro l'anno!
senza box satellitare...con quello avrei pagato circa 100 euro di meno.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
si io metterò il satellitare: il preventivo che mi hanno fatto è 700 euro l'anno e comprende RCA massimale 2 600 000 euro, furto incendio per valore 16 000 euro (franchigia 10%), eventi sociopolitici (atti vandalici), eventi naturali, cristalli, infortunio conducente, ass. stradale.
bo mi è semprato buono...comunque mi oscillavano tutti su quella cifra li.
Una Kasco totale invece sarebbe costata 1600 l'anno ( manon mi sembra il caso assicurarsi contro la propria incapacità di guidare : -) )
Ragazzi domani vado ad assicurare il 5ino...secondo voi com'è la Loyd Adriatico? Mi hanno fatto come preventivo 528 € con furto e incendio...la mia classe è la 11 (niente decreto bersani per me, non sono più nel nucleo familiare).
Altre economiche? Qualcuno ad esempio ha SARA? Visto che faccio pochi km potrebbe essere buona
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Ciao ragazzi, contro il caro assicurazioni vi consiglio di visitare ciascun sito proposto qui sotto....
Armatevi di santa pazienza ma alla fine il portafoglio ne sarà felice....
http://www.ania.it/auto/preventivi_rc_auto/index.asp
Qui trovate tutte le compagnie assicurative che possono operare in Italia, io per assicurare la mia macchina ho fatto il preventivo con tutte le compagnie e ho visto che c'è MOLTA MOLTA differenza fra la più cara e la meno economica.
;(
io pago 480 anno...solo RC clase B/m 1E...compagnia nuova tirrenia
600 euro all'anno
RCA massimale 2 600 000 euro... furto e incendio valore 17 000 euro con box satellitare....eventi naturali, cristalli e atti vandalici...prima classe...
Io pago 662 Euro all'anno....con furto-incendio, cristalli, eventi naturali, danni conducente, tutela legale e assistenza stradale plus!! Classe B/M 8 Compagnia di assicurazioni Genialloyd.
Io purtroppo pago molto di più... :sad:
1200 euro all'anno con RC, furto incendio, cristalli, eventi atmosferici, vandalici...
sono in 4 classe, ma essendo giovane, cioè con pochi anni di guida, il prezzo sale subito... ::
1.2 LOUNGE, blu impeccabile, ambiente avorio e fasce paracolpi con targhetta 500 cromata.
Mia dal 14/07/2008!!!!
Le sue prime foto ---> http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=2114
CLARABELLA
io ho pagato 520€ la prima e tra sei mesi altri 500...in totale 1020€... non è molto considerando che ho 18 anni però ho preso la classe di mia madre, la 1°
ho furto incendio agenti atmosferici atti vandalici cristalli e qualcosa per la guida in stato di ebrezza che non ho capito bene...