Dunque, mappa più scarico più filtro (che non porta cv ma serve) arriviamo a 160/165 cv. Ora serve un qualcosa che ci porti altri 5/10/15 cv![]()
Dunque, mappa più scarico più filtro (che non porta cv ma serve) arriviamo a 160/165 cv. Ora serve un qualcosa che ci porti altri 5/10/15 cv![]()
Sensori GPA + Pierburg e mappa Serial
Mi dispiace contraddirti ,ma 170 cv con la sola mappa sono raggiungibili senza problemi. Anzi siamo nell'ordine dei 173 cv. Uno dei migliori mappatori è "Forza team", e partecipa anche al campionato italiano ed europeo Abarth500. Gente seria,affidabile,non si e mai lamentato nessuno e l'auto resta affidabilissima.Gli lasci la tua centralina e loro ti danno quella mappata. Sul forum ci sono diversi argomenti in proposito
ciao antonioma guarda forza team lo conoscono anche i sassi credo no? eheeheh per carità bravissimi... mi sembra che ha ragion veduta siano le migliori mappe in giro per abarth vero? M a levami una curiosità... 173 cv da dove sono usciti con un tappo come il cat originale?Con l'aspirazione che prende aria rovente? Con i nostri intercooler piccini piccini? Allora forse non mi sono spiegato bene... se mi dici "guarda arrivi a 173 cv di mappa con tutto il contorno" allora mi trovi d'accordo... se al contrario mi rispondi che ha macchina stock mi ritrovo con 173 cv.. fatico a crederci.. e se fosse mi chiedo quanto sia affidabile la nostra piccola ihi a quelle potenze senza un buon contorno
![]()
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
Quoto!
I tuoi dubbi sono legittimi. Anche io quando mi dissero di questa mappa ero scettico, ma dopo averla provata di persona e dopo aver visto la potenza dell'auto sul banco ,prima (139,3 cv) e dopo (172,7 cv) i dubbi sono spariti. Ah,dimenticavo, per correttezza l'auto monta record Monza e filtro bmc. Comunque non devi credere le mie parole, basta andare da forza e farsi mappare l'auto. In due ore sei su un altro pianeta. Naturalmente se si vuole andare oltre questi cv bisogna cambiare turbina (gt1446 o td04) e relativo contorno.
200 celle, MM ss500rr,mappa sp2 by Serialtuning+launch control,sensori ss, eletrovalvola mac,aspirazione home made,assetto D2 racing,griglia assettocorse,fascia parasole,Yokohama Parada spec2...................
X nulla invasiva,pressione turbina 1,3. E comunque anche serialtuning offre una mappa sui 165 cv senza sostituire nulla. Ragazzi stiamo parlando di mappatori di un certo livello,senza offesa x i meno conosciuti. Ad esempio Forza testa le proprie mappe in pista con centinaia e centinaia di km ,quindi affidabilità e prestazioni al top. I grandi fanno la differenza.
200 celle, MM ss500rr,mappa sp2 by Serialtuning+launch control,sensori ss, eletrovalvola mac,aspirazione home made,assetto D2 racing,griglia assettocorse,fascia parasole,Yokohama Parada spec2...................