+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91

Discussione: Mappa SS VS preparatore

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Dunque, mappa più scarico più filtro (che non porta cv ma serve) arriviamo a 160/165 cv. Ora serve un qualcosa che ci porti altri 5/10/15 cv

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Sensori GPA + Pierburg e mappa Serial

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyron91 Visualizza il messaggio
    Ciao parti dal presupposto che il problema principale di eleborare la tua auto non è il fatto che scada la garanzia ma il fatto che se per sfiga o per qualsivoglia fattore tu facessi un incidente col tuo cinquino l'assicurazione potrebbe benissimo non coprirti... Detto questo andiamo avanti, non pensare di arrivare a 170 cv con sola mappa, perché fidati non c arriverai.. Potresti toccarli aggiungendo tutto il contorno ( skat/200 celle, scarico, aspirazione) per quanto riguarda la garanzia della casa madre io aspetterei a farla scadere prima d'iniziare ad elaborare ( abbi un po' di pazienza ;-) ) ah! Tieni anche conto del fatto che lasciare la tua auto a persone incompetenti può causarti magagne non da nulla.. Ricordati anche la regola del " chi più spende meno spende" affidati sempre a persone e componenti TOP sappi che se è una cosa costa 100 e un'altra 50 é perché al 99% c'è un motivo valido sul sovrapprezzo.... Dipende sempre cosa cerchi dalla tua auto... Un kit uffici la ti garantisce la piena e totale affidabilità, non da meno mantieni l'originalità della tua vettura, cosa per molti utenti fondamentale... Detto questo a te la scelta!!
    Mi dispiace contraddirti ,ma 170 cv con la sola mappa sono raggiungibili senza problemi. Anzi siamo nell'ordine dei 173 cv. Uno dei migliori mappatori è "Forza team", e partecipa anche al campionato italiano ed europeo Abarth500. Gente seria,affidabile,non si e mai lamentato nessuno e l'auto resta affidabilissima.Gli lasci la tua centralina e loro ti danno quella mappata. Sul forum ci sono diversi argomenti in proposito
    http://i39.tinypic.com/2wm43z9.jpg

Con noi dal 04/12/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio67 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace contraddirti ,ma 170 cv con la sola mappa sono raggiungibili senza problemi. Anzi siamo nell'ordine dei 173 cv. Uno dei migliori mappatori è "Forza team", e partecipa anche al campionato italiano ed europeo Abarth500. Gente seria,affidabile,non si e mai lamentato nessuno e l'auto resta affidabilissima.Gli lasci la tua centralina e loro ti danno quella mappata. Sul forum ci sono diversi argomenti in proposito
    ciao antonio ma guarda forza team lo conoscono anche i sassi credo no? eheeheh per carità bravissimi... mi sembra che ha ragion veduta siano le migliori mappe in giro per abarth vero? M a levami una curiosità... 173 cv da dove sono usciti con un tappo come il cat originale?Con l'aspirazione che prende aria rovente? Con i nostri intercooler piccini piccini? Allora forse non mi sono spiegato bene... se mi dici "guarda arrivi a 173 cv di mappa con tutto il contorno" allora mi trovi d'accordo... se al contrario mi rispondi che ha macchina stock mi ritrovo con 173 cv.. fatico a crederci.. e se fosse mi chiedo quanto sia affidabile la nostra piccola ihi a quelle potenze senza un buon contorno
    500 abarth Scarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quoto!

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyron91 Visualizza il messaggio
    ciao antonio ma guarda forza team lo conoscono anche i sassi credo no? eheeheh per carità bravissimi... mi sembra che ha ragion veduta siano le migliori mappe in giro per abarth vero? M a levami una curiosità... 173 cv da dove sono usciti con un tappo come il cat originale?Con l'aspirazione che prende aria rovente? Con i nostri intercooler piccini piccini? Allora forse non mi sono spiegato bene... se mi dici "guarda arrivi a 173 cv di mappa con tutto il contorno" allora mi trovi d'accordo... se al contrario mi rispondi che ha macchina stock mi ritrovo con 173 cv.. fatico a crederci.. e se fosse mi chiedo quanto sia affidabile la nostra piccola ihi a quelle potenze senza un buon contorno
    I tuoi dubbi sono legittimi. Anche io quando mi dissero di questa mappa ero scettico, ma dopo averla provata di persona e dopo aver visto la potenza dell'auto sul banco ,prima (139,3 cv) e dopo (172,7 cv) i dubbi sono spariti. Ah,dimenticavo, per correttezza l'auto monta record Monza e filtro bmc. Comunque non devi credere le mie parole, basta andare da forza e farsi mappare l'auto. In due ore sei su un altro pianeta. Naturalmente se si vuole andare oltre questi cv bisogna cambiare turbina (gt1446 o td04) e relativo contorno.

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

I tuoi dubbi sono legittimi. Anche io quando mi dissero di questa mappa ero scettico, ma dopo averla provata di persona e dopo aver visto la potenza dell'auto sul banco ,prima (139,3 cv) e dopo (172,7 cv) i dubbi sono spariti. Ah,dimenticavo, per correttezza l'auto monta record Monza e filtro bmc. Comunque non devi credere le mie parole, basta andare da forza e farsi mappare l'auto. In due ore sei su un altro pianeta. Naturalmente se si vuole andare oltre questi cv bisogna cambiare turbina (gt1446 o td04) e relativo contorno.
    Perdona andhe i miei dubbi...senza cambio sensori, pierburg e 200 celle, una mappa che ti garantisce un incremento di cavalleria pari a poco meno del 25%....non sarà un tantino invasiva? Pressione turbina?

L'avatar di katalicammello

Con noi dal 09/07/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     katalicammello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Perdona andhe i miei dubbi...senza cambio sensori, pierburg e 200 celle, una mappa che ti garantisce un incremento di cavalleria pari a poco meno del 25%....non sarà un tantino invasiva? Pressione turbina?
    più che altro il 200 celle, i sensori servono a perfezionare la curva di coppia, senza cambiarli si ha una erogazione meno perfetta.
    200 celle, MM ss500rr,mappa sp2 by Serialtuning+launch control,sensori ss, eletrovalvola mac,aspirazione home made,assetto D2 racing,griglia assettocorse,fascia parasole,Yokohama Parada spec2...................

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    X nulla invasiva,pressione turbina 1,3. E comunque anche serialtuning offre una mappa sui 165 cv senza sostituire nulla. Ragazzi stiamo parlando di mappatori di un certo livello,senza offesa x i meno conosciuti. Ad esempio Forza testa le proprie mappe in pista con centinaia e centinaia di km ,quindi affidabilità e prestazioni al top. I grandi fanno la differenza.

L'avatar di katalicammello

Con noi dal 09/07/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     katalicammello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

X nulla invasiva,pressione turbina 1,3. E comunque anche serialtuning offre una mappa sui 165 cv senza sostituire nulla. Ragazzi stiamo parlando di mappatori di un certo livello,senza offesa x i meno conosciuti. Ad esempio Forza testa le proprie mappe in pista con centinaia e centinaia di km ,quindi affidabilità e prestazioni al top. I grandi fanno la differenza.
    si....ma la mappa di serial da 165cv costa 300€......................................
    200 celle, MM ss500rr,mappa sp2 by Serialtuning+launch control,sensori ss, eletrovalvola mac,aspirazione home made,assetto D2 racing,griglia assettocorse,fascia parasole,Yokohama Parada spec2...................

+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo