+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: TOTOCOLORE PER ABARTH 595 Competizione 180CV

L'avatar di rotolo

Con noi dal 05/07/2015
    Provincia: Torino

Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea84 Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa proprio come volevi quindi tristrato strisce titanio e ci stavano bene (stavano perché le ho tolte per poi mettere le AC) cerchio titanio non nero perché il cerchio si nota di più e poi ho sempre avuto auto con cerchi neri e pinze rosse
    sono andato sul garage per vedere foto della tua ma non ci sei.. hai una foto da farmi vedere come risalta il Tristrato ? .......lo stesso vale anche per Spara_91 , non ho trovato foto , qualcuno ha foto su garage o me ne posta 1 o 2 con Tristrato con le varie versioni di Stickers laterali ?
    Ho provato sul configuratore Abarth ma i colori non hanno senso , non sono reali..

L'avatar di rotolo

Con noi dal 05/07/2015

Italy
     rotolo non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    il campovolo da quando so che non l'avro più l'apprezzo sempre di più
    forse forse hai ragione , in effetti la grigio record e' piu' comune e troppo "elegante" per un'Abarth , la Tristrato puo' essere bella e sportiva ma in rosso non e' un colore che la caratterizza come unicita' , la campovolo in effetti potrebbe essere il giusto compromesso che riunisce il sobrio , lo sportivo e l'unicità e la personalita' dell' Abarth... Merda , dovevo prenderla Campovolo ..!! La storia infinita , che indecisione sti colori dell'Abarth , comunque la prendi ( soprattutto quando non ce l'hai ancora ) ti sembrano a turno sempre meglio le altre ..

L'avatar di rotolo

Con noi dal 05/07/2015

Italy
     rotolo non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MolecolaAtomica Visualizza il messaggio
    Ho girato dal 2005 al 2010 con una subaru impreza sti, con un 106 rallye 1.3 e poi il 1.6 16 v, successivamente una bravo 150 cv con vetri completamente neri (di notte non facevi manovra), e poi un 306 rallye... Le pattuglie della mia città ormai mi fan ciao ciao con la manina quando mi vedono! Un po' di esperienza ahimè la ho. E io ho la fortuna di esser donna è di scendere e con gli occhioni dire: non so non capisco... Voi meno, che non ci credono! Per quello io sono per la massima discrezione! Ha, non amo nemmeno bang e simili, e prediligo che la macchina sia silenziosa per quel che si può. E chi lavora bene ci riesce. Se no devi esser veloce a mollare e giù di frizione mentre passi davanti alla pattuglia... È bella la macchina vistosa ma è allo stesso tempo "pericolosa".
    va bene il silenzioso ed il sobrio quando sei nel quotidiano , ma quando poi ti prende il trip ...e da quel che leggo nei tuoi trascorsi mi pare che anche tu sei una di quelle cazzute ( e' un complimento.. ) ...il poter avere il "rombo" o poter farti la sparata "una tantum" .. eh be' questo e' godere..!! o no ?
    Ultima modifica di rotolo; 05/09/2015 a 11:49:29

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Guarda.... Io l'ho ordinata rossa officina con strisce nere e cerchi neri... Ho l'attuale S grigio pompei (che dovrebbe essere il record) e anche l'abarth di quel colore non l'avrei sopportata

L'avatar di Luca 595

Con noi dal 23/04/2015
    Provincia: Rimini

Italy
     Luca 595 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

Per me ROSSA è il top, officina o tristrato, con le fiancate pulite e i cerchi matt black.
    Ma alla fine quello che conta per me è sedermi sui sabelt, guidarla e ascoltare il rm... quindi anzichè aspettare 2-3 mesi ho ceduto al grigio trofeo in pronta consegna. E non mi sono pentito

L'avatar di abarth73

Con noi dal 07/02/2015
    Provincia: Roma

Italy
     abarth73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
    forse forse hai ragione , in effetti la grigio record e' piu' comune e troppo "elegante" per un'Abarth , la Tristrato puo' essere bella e sportiva ma in rosso non e' un colore che la caratterizza come unicita' , la campovolo in effetti potrebbe essere il giusto compromesso che riunisce il sobrio , lo sportivo e l'unicità e la personalita' dell' Abarth... Merda , dovevo prenderla Campovolo ..!! La storia infinita , che indecisione sti colori dell'Abarth , comunque la prendi ( soprattutto quando non ce l'hai ancora ) ti sembrano a turno sempre meglio le altre ..
    Anche la mia è grigio campovolo con strisce titanio e devo dire che effettivamente è un colore molto particolare. Ieri sono andato a rivederla, l'ex proprietario l'aveva lavata ed è proprio bello, è una via di mezzo fra sportivo ed elegante e lo sporco si vede pochissimo. Come sportività pura però, vedo più sportivo il rosso come colore, poi se abbinato a cerchi bianchi fa molto auto rally
    Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti

Marco V

Predefinito

Ho girato dal 2005 al 2010 con una subaru impreza sti, con un 106 rallye 1.3 e poi il 1.6 16 v, successivamente una bravo 150 cv con vetri completamente neri (di notte non facevi manovra), e poi un 306 rallye... Le pattuglie della mia città ormai mi fan ciao ciao con la manina quando mi vedono! Un po' di esperienza ahimè la ho. E io ho la fortuna di esser donna è di scendere e con gli occhioni dire: non so non capisco... Voi meno, che non ci credono! Per quello io sono per la massima discrezione! Ha, non amo nemmeno bang e simili, e prediligo che la macchina sia silenziosa per quel che si può. E chi lavora bene ci riesce. Se no devi esser veloce a mollare e giù di frizione mentre passi davanti alla pattuglia... È bella la macchina vistosa ma è allo stesso tempo "pericolosa".
    Eh vabbè! Ma se tu usi gli occhioni non vale!!! la mia testa pelata non fa lo stesso effetto!

Con noi dal 02/09/2015

Italy
     MolecolaAtomica non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio Carrara

Predefinito

@rotolo vero ma se poi devi metter il piede sulla frizione se vedi da lontano una pattuglia o se devi accostare quando l'hai dietro... No preferisco il più silenziosa possibile (e alle volte non è proprio possibilissimo). Mi manca una macchina che vada davvero tanto! Son cose che ti restan nel cuore! Comunque la mia fortuna è anche avere accanto un uomo che ama le auto più di me e questo ci ha consentito di spendere in quella direzione (anche per omologazioni ecc), come dico sempre noi non fumiamo, non beviamo e non ci droghiamo, ma ne spu******mo un sacco in macchine.

E, il fatto di cercar di esser invisibili ci è ben chiaro da quando abbiamo dovuto andare da un concessionario subaru assieme ad una pattuglia per dimostrargli che tutte le sti hanno l'alettone di serie, perché loro ci volevan fare la multa, l'aver la macchina che si nota crea anche questi contrattempi!

@Marco V è la comodità di esser una ragazza a cui piacciono le auto... non hai idea di quante volte ci han fermato che guidavo io e ci è andata bene

Poi secondo me grigia è bellissima

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

vero ma se poi devi metter il piede sulla frizione se vedi da lontano una pattuglia o se devi accostare quando l'hai dietro... No preferisco il più silenziosa possibile a
    Non è che devi rinunciare a qualcosa che vuoi solo per l'ignoranza altrui o per paura di chissà cosa. Se vedi da lontano una pattuglia pazienza, io ne vedo a bizzeffe e non mi hanno mai fermato.
    Altrimenti dovremmo girare tutti con macchine anonime, sentendoci, e diciamolo chiaramente, anche meno soddisfatti.

Marco V

Predefinito

Vero. E in caso di problemi, basta avere i documenti sottomano. Un mio amico ha dovuto mostrare una volta il foglio di omologazione del Monza...ma erano anni fa. Adesso credo che la maggior parte delle pattuglie conosca il sound Abarth!

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo