+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: Provate tutte oggi, 135 Ferraris, 180 competizione, Biposto, asseto Corse

Marco V

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stonedroses Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea ma dovrei approfondire: così a vista tra euro5 ed euro6 per le auto non cambia gran che: colpisce auto diesel e camion
    https://de.wikipedia.org/wiki/Abgasnorm
    Sorbole...non cambia proprio nulla per i benzina!!! In ogni caso, tutte le prove serie che ho visto (non quella di Yellow TV, con la tipa che mette il piede sul paraurti e consiglia la 595 ai neopatentati) concordano sul fatto che la 180 fila molto più di una 160. Detto anche da chi aveva già guidato la versione precedente. Alcuni dicono proprio che sembra tutta un'altra macchina...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stonedroses Visualizza il messaggio
    A mio modo di vedere, vai a 200cv e vai di differenziale autobloccante. E assetto, anzi no: quello bisogna farlo già a 180
    Ghghhgh la mia ragazza mi chiue in casa... Sabato abbiamo provato una 160 manuale... Mi ha stupito soltanto una cosa: ho fatto una S in maniera abbastanza arrogante dove la cinquina ha azionato qualunque sistema di sicurezza avesse a disposizione (non ha soltanto sperto gli airbag) e lei non ha fatto una smorfia... Il venditore invece si é fatto il segno della croce... Proverò a tastare il terreno... diciamo che finalmente ora si é messa in chiaro sta cosa dei finti 180 cv e sono gia abbastanza contento... Ora non mi resta che contare i giorni...

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    L' inglese "rulla" o "rolla"?!?

La 595 euro 6 (preciso 160 cv) viene definita tappata rispetto all' analoga euro 5...invece con la Garrett viene miracolosamente colmato ii GAP? Mmmmmmm l' introduzione della Garrett sulla euro 6 serve 1) a svuotare il magazzino 2) a farla viaggiare (grosso modo) come una 160 cv euro 5 e 0)a renderla tecnicamente appetibile rispetto alle piccole sportive uscite ultimamente (Corsa OPC ad esempio)
    stra quoto soprattutto per la concorrenza delle piccole....in giro ci sono 1.6 con 200 cv......nn era possibile che l'abarth rimanesse a 160 cv con il tjet
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

Con noi dal 27/01/2014
    Provincia: Milano

Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

raga, che voi sappiate, la biposto monta il classico kat da 800 celle?

L'avatar di Pool

Con noi dal 21/05/2015

Italy
     Pool non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione C

Predefinito

La mia competizione 180 cv (completamente stock e con poco piu di 2 mila km) con benzina normale e due persone a bordo sta davanti ad un 135 con 200 celle sensori filtro bmc e mappa di uno dei piu famosi preparatori con circa 170-175 cv con benzina 100 ottani e due persone a bordo.
    Il cinquino preparato è dargato DW, quindi direi non euro 6.
    I 180 cv ci sono ragazzi, seguira video appena non mi dimentico la gopro a casa.

Tra 2-3 settimane ( appena finisco la tesi mannaggia all'universita) portero la mia 595 da forza x montare il B14 e per fare la mappa, mi e stato detto che siamo intorno ai 205 o qualcosina oltre, speriamo vada un pelo meglio ����

L'avatar di Stormer

Con noi dal 05/06/2013

Italy
     Stormer non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pool Visualizza il messaggio
    La mia competizione 180 cv (completamente stock e con poco piu di 2 mila km) con benzina normale e due persone a bordo sta davanti ad un 135 con 200 celle sensori filtro bmc e mappa di uno dei piu famosi preparatori con circa 170-175 cv con benzina 100 ottani e due persone a bordo.
    I 180 cv ci sono ragazzi, seguira video appena non mi dimentico la gopro a casa.

Tra 2-3 settimane ( appena finisco la tesi mannaggia all'universita) portero la mia 595 da forza x montare il B14 e per fare la mappa, mi e stato detto che siamo intorno ai 205 o qualcosina oltre, speriamo vada un pelo meglio ����
    Non fatico a crederlo... la 180 stock va leggermente meglio anche di una 165+ mappata
    La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

205?!?!?! mi sa che sarà dura aspettare i due anni di garanzia...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stormer Visualizza il messaggio
    Non fatico a crederlo... la 180 stock va leggermente meglio anche di una 165+ mappata
    tra 135 e 160 non cambia assolutamente nulla... per cui è come dire la stessa cosa... se sta davanti a una 135 mappata è uguale a dire che sta davanti a una 160 mappata... insomma... io pensavo in realtà che una s2p stesse davanti... invece a quanto pare......

L'avatar di Luca 595

Con noi dal 23/04/2015
    Provincia: Rimini

Italy
     Luca 595 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

Tra 2-3 settimane ( appena finisco la tesi mannaggia all'universita) portero la mia 595 da forza x montare il B14 e per fare la mappa, mi e stato detto che siamo intorno ai 205 o qualcosina oltre, speriamo vada un pelo meglio
    Sarebbe interessante vedere una rullata prima e una dopo... te le faranno?

Perchè parlare di un solo numerino è riduttivo. Sarei curioso di vedere su un grafico la distribuzione della coppia e della potenza ai vari regimi

L'avatar di Stormer

Con noi dal 05/06/2013

Italy
     Stormer non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    tra 135 e 160 non cambia assolutamente nulla... per cui è come dire la stessa cosa... se sta davanti a una 135 mappata è uguale a dire che sta davanti a una 160 mappata... insomma... io pensavo in realtà che una s2p stesse davanti... invece a quanto pare......
    La 1446 ha tutto un altro tiro...
    Ed è per questo che tra poco...
    La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo