Non c'è problema
perdonatemi l'inserimento di questo msg ma a proposito....
perche non date la possibilita di comprare / vendere ? tanti utenti come me cercano pezzi e ne hanno magari altrettanti da vendere.... fare modifiche porta inevitabilmente ad accumulare pezzi e il forum è per me un riferimento di serietà e fiducia... se ci fosse una sezione per raccogliere certi messaggi si aiuterebbero gli utenti sia per liberare garages sia per trovare ciò che magari si sta cercando da tempo e non si riesce a trovare...
Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP
Usando il tasto "cerca" troverai questa discussione in cui sono spiegate le motivazioni: http://www.cinquecentisti.com/forum/...so-perche.html
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Oggi ho sentito il tipo per lo scarico , mi ha detto che monta anche sulla 1.2 , ma è omologato solo per il 1.4 ...... E che per il 1.2 costa 198 € . C'è qualcuno che lo ha montato sul 1.2 ? Intendo quello del del link , che è anche su fb per intenderci ... Grazie
A passeggio con il 500 , a fare il pirla con la cattiva fr
Ragazzi montato sulla mia 1.4 16v lo scarico completo M.M. compreso di tubo centrale... veramente bello!!!! sound corposo con dei bassi corposi ma non esaggerato ed in piu avendo messo il filtro aria B.M.C devo dire che sono pienamente soddisfatto!!!! Brava magneti marelli ottimo scarico senza spender cifre da F.1!!!