Vediamo se son riuscito...
PS CIAO HO MODIFICATO IO ILTUO POST ORA SI VEDONO CIAO (VIPER )
![]()
Vediamo se son riuscito...
PS CIAO HO MODIFICATO IO ILTUO POST ORA SI VEDONO CIAO (VIPER )
![]()
oggi mi ha telefonato il concess e mi ha detto che la 500 è arrrivata, e che mercoledi' me la consegnera'. io pero' a causa del lavoro andro' a ritirarla sabato pomeriggio!iuhuuu meno male che è arrivata anche a me!!! 500 saluti a tutti.
500 pop bianca,int grigi in amb nero,kit cromo,calotte cromate,tetto fisso in vetro,appoggiatesta post,fendinebbia,fasce paracolpi con scritta, cerchi in lega da 15 17 razze.
mooolto bella danilo!!!anche con gli interni avorio sta bene il verde..bravo bravo.. ; ))
Davvero bella!!! COMPLIMENTI
molto bella!!!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Devo ammettere che verde con questi interni non è affatto male, complimenti danilo.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Grazie ragazzi, devo ammettere che e' stata un po' una scommessa, perche' come potete ben immaginare, di Verde nn c'e' ne sono in giro molte e dubbi sul colore te ne vengono durante tutto il periodo in cui la si aspetta dopo l'ordine...io son partito dal presupposto che se volevo qualcosa che si distinguesse ulteriormente dovevo osare...poi a me i colori pastello cmq piacciono e devo dire che il risultato e' davvero ottimo...e in una citta' nn cosi grande come Varese, nn hai il tempo di parcheggiarla che gia' c'e' qualche simpatico omino che gironzola in torno alla mia piccolina quasi a farle una TAC!....tutto cio' e' davvero straordineeeerio...;-)
![]()
ciao ...e' veramente molto bella (le cromature stanno molto bene ) ...che invidia avra' LUISA a vederla ... (anche lei verde ...)