Dori..la qualità è quella delle normali 500. L'Abarth è una branca della FCA che elabora veicoli "base", come già succedeva ai tempi del mitico Karl. Io ho speso uno sproposito per una Competizione 180 ben sapendo che la piattaforma era quella di una 500 base che costava 10000 euro in meno, ma questo fa parte del gioco. Le Abarth sono normali 500 elaborate. Ci sono dettagli al top, come nel mio caso i Sabelt e la fioritura di elementi in alluminio e carbonio (solo i battitacco costano una fucilata), ma il resto è al livello di una citycar che oltretutto ha ormai quasi 8 anni di vita. Un conto è lamentare difetti come i sedili scricchiolanti o i problemi al turbo, ma le plastiche e l'assetto sono cose che si vedono già prima di firmare il contratto e se uno quel contratto lo firma, si da per scontato che le abbia messe in conto!
Resta però il mistero di questo famoso "595", che a quanto pare non è su tutte le Custom...

Rispondi quotando

Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!