Sisi , effettivamente credo proprio sia da 48 , o almeno questo è quello che dichiara Ragazzon appunto , specifica anche che non si deve fare nessun tipo di modifica ed è perfettamente compatibile con il centrale di serie , sul sito ufficiale c'era scritto tutto , sono stato sbadato ahah :/. Quindi il dubbio sul montaggio è risolto , adesso vorrei cacciarmi la curiosità . centrale maggiorato SI o NO? Perchè? Io nell'auto ho apportato queste modifiche meccaniche e non intendo farne altre per il momento : rimappatura centralina (165-170Cv circa) ed Aspirazione , Cat Stock.



Rispondi quotando


.
bianco gioioso,esseesse,cat200,scarico,pelle,tetto,clima, privacy,bixeno,led interni,
