+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Consigli su preparazione

  1. #21

    Con noi dal 28/09/2015
    Provincia: Milano
    Messaggi: 10

    Italy
     freeform non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    A proposito di fischi, ieri sera ho notato che stando basso di giri (2000) e premendo completamente l’acceleratore sento una specie di sibilo/fischio abbastanza evidente, è normale che faccia così la turbina originale??

  2. #22
    L'avatar di bart08

    Con noi dal 17/01/2014
    Provincia: Ancona
    Età : 45
    Messaggi: 169

    Italy
     bart08 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Il sibillo è ancora più intenso se hai un ic frontale maggiorato...almeno parlo per me che ho garrett 1446 e downpipe con 200 celle e ic frontale

  3. #23
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 36
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    è normale il fischio che tu senti..probabilmente quando l'hai avveritito eri con una marcia alta ed hai affondato il pedale dell'acceleratore ( che è sconsigliabile per evitare di sovraccaricare il turbo ).
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

  4. #24

    Con noi dal 28/09/2015
    Provincia: Milano
    Messaggi: 10

    Italy
     freeform non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    è normale il fischio che tu senti..probabilmente quando l'hai avveritito eri con una marcia alta ed hai affondato il pedale dell'acceleratore ( che è sconsigliabile per evitare di sovraccaricare il turbo ).
    Esatto ero in terza. Non ci avevo mai fatto caso, grazie dell’info.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Preparazione 500c mta 180-200 cv, consigli vari a 360^
    Da Kentaro miura2 nel forum Motore
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/02/2015, 15:25:03
  2. Preparazione 180/200 cv consigli
    Da Dema65 nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/02/2014, 20:07:02
  3. Preparazione 255 cv
    Da michael_90 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/11/2011, 22:53:36
  4. info e consigli sulla preparazione che ho in mente !!
    Da Gr1M nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/01/2011, 12:06:15
  5. preparazione al ritiro...CONSIGLI
    Da dandy nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/05/2009, 22:08:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi