A proposito di fischi, ieri sera ho notato che stando basso di giri (2000) e premendo completamente l’acceleratore sento una specie di sibilo/fischio abbastanza evidente, è normale che faccia così la turbina originale??
A proposito di fischi, ieri sera ho notato che stando basso di giri (2000) e premendo completamente l’acceleratore sento una specie di sibilo/fischio abbastanza evidente, è normale che faccia così la turbina originale??
Il sibillo è ancora più intenso se hai un ic frontale maggiorato...almeno parlo per me che ho garrett 1446 e downpipe con 200 celle e ic frontale
è normale il fischio che tu senti..probabilmente quando l'hai avveritito eri con una marcia alta ed hai affondato il pedale dell'acceleratore ( che è sconsigliabile per evitare di sovraccaricare il turbo ).
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM