Il kit della gpa serviva appunto per mettere punza brembo a 4 pompanti e dischi da 305.. Avendoli gia di serie non ne hai bisogno
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Saro' di parte,ma il grigio record l'hai messo gia' da parte?![]()
Il rosso cordolo è meraviglioso.
scusate se non vi ho più considerato ma avevo una cena
perfetto comunque per l'impianto frenante, sono tutti soldi risparmiati nel futuro e soprattutto sono prodotti originali della casa madre (stesso discorso per gli ammo, del resto)
per quanto riguarda il colore sono sempre stato combattuto, ma bisogna anche guidare un colore che ti rispecchi.
Non capisco come possa esistere un beige in catalogo e non un blu degno di nota, la trovo una cosa assurda ed inspiegabile. Per dire, il mio colore preferito è l'azzurro, ma l'azzurro leggenda proprio non riesco a mandarlo giù, è un azzurro troppo chiaro, poco convinto, non ha niente dell'azzurro che piace davvero a me (per dire, è abissale la differenza con l'azzurro della MINI, che è meraviglioso).
quindi, visto che l'azzurro l'ho scartato, il rosso è quello che proprio mi convince sotto quasi tutti i punti di vista, opterò al 95% per uno dei due rossi, con pinze freno rosse.
Per quanto riguarda il campovolo non mi ha mai colpito, mai stato considerato
ringrazio come sempre tutti per la disponibilità, è uno dei migliori forum che abbia mai frequentato.
Il blu, a mio avviso molto bello, e' in listino da settembre o ordinabile da settembre...non ricordoha postato una foto @Greta* se guardi il suo garage lo vedi
se è vero, mi sto emozionando.
Intanto il colore è fantastico, ma non lo sceglierei mai per la mia macchina, ma correggetemi se sbaglio ma la distanza tra passaruota e ruota non è insolita? Solo a me sembra che l'anteriore sia stato alzato per avere la stessa altezza del posteriore?
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015