la foto è fatta col cellulare mentre guidavo, con il cielo grigio di oggi...
effettivamente non rende, dal vivo è molto più bella!
la foto è fatta col cellulare mentre guidavo, con il cielo grigio di oggi...
effettivamente non rende, dal vivo è molto più bella!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
non male e poi per fortuna notiamo il mitico adesivo del 3 stop
è lei è lei...ne ho avvistata una così pure io a Torino...bellissimo sto colore extraserie...
Bellissima la cappellinI!!!!!!!!!!!!!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
anche a Catania ne gira una!
foto della mia 500 qui
Se non erro la 500 Cappellini è uno dei primi 5ini sponsorizzati. Cappellini è un brand di arredi di design...parola di architetto!
guardate qui:
http://images.google.it/imgres?imgur...IT221%26sa%3DN
Fendinebbia - Skydome - ESP - Fasce paracolpi con targhetta "500"
Ordinata: 9 aprile 2008
Consegna prevista: fine settembre 2008 (spero non più tardi)
Io l'ho vista dal vivo per strada (5 secondi è!) ... e come dicevo nell'altro topic... é molto bella!!! Appena vista non ci credevo .. pensavo fosse una macchina cinese che abbiano copiato anche la ns 500!?!?!? .. Poi però ho visto che il davanti era fiat... ed era proprio lei... in tutto il suo splendore!!!
E' color puffo... Le foto edite qui sopra danno l'idea di un celeste smorto... (Prossima volta fermalo!!!!!) ma io l'ho ribattezzata la macchina dei puffi!!! Non so se si tratta della cappellini o altro... Ma porca paletta se tornassi indietro di qualche mese, e se si potesse, la vorrei di quel colore!!!!
![]()
![]()
![]()
Arrivata il 16.06.2008 !!!!!!
Cappellini o nn Cappellini a me nn piace! Comunque ad arezzo ne ho vista 1 MARRONE!!! 1 scempio!!!
Domanda O.T.: ma è vero che nella prossima edizione della nuova fiat 500 (praticamente l'aggiornamento della nostra) includeranno il colore ROSA???
1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
ORDINATA IL 16*07*2007
ARRIVATA IL 24*04*2008
IN STRADA DAL 06*05*2008
RITOCCATA DAL 20*05*2008