A me era venuto un nodo allo stomaco quando la ritrovai senza stemma davanti e i coprimozzi, figuriamoci cosiche bastardi mi spiace molto
A me era venuto un nodo allo stomaco quando la ritrovai senza stemma davanti e i coprimozzi, figuriamoci cosiche bastardi mi spiace molto
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Hey! Intanto BUON COMPLEANNO!!!! e CHE GUSTO ragazzi!!!! AUGURI!!!!
Buon compleanno... maremma maia...
Mi dispiace tanto, ti capisco a me è capitato con coprimozzi e per toglierli hanno strisciato i cerchi... Massima solidarietà!! Ciao ciao
ABARTH 595 turismo MTA
Akrapovic con terminali titanio - Mappa - Kit Brembo GT anteriori - distanziali 20 mm - Garret 1446 GT - iniettori - intercooler - cat 200 celle - aspirazione completa
Madonna che nervoso!!
Spero che l'assicurazione ti copra tutto.
A me è capitata una cosa simile anni fa su una 147 con 17" e gomme nuove, ma fortunatamente i maledetti sono stati messi in fuga da qualcuno o qualcosa dopo aver smontato solo una ruota, ritrovata poi a pochi metri di distanza insieme ai bulloni. Ripensandoci adesso, mi era andata di lusso, ma il tuo caso è da infarto...
Comunque auguri a te!
La 500 si sistemerà![]()
Mi dispiace! Oltre ai cerchi c'è anche tutto lo sbattone di dover trovare una soluzione. Per rimediare al problema ci vogliono ore e ore. Tra l'altro, ho letto che questo genere di furti sta diventando sempre più comune!![]()
Mi dispiace, purtroppo son cose che succedono spesso ultimamente anche se non dovrebbero accadere... Certo è che se volevano i cerchi potevano evitare di tirarti un mozzicone di sigaretta sul tappetino e sfondarti il vetro...
Un bell'esame al mozzicone per vedere a chi appartiene? No? :P
Sembra una scena di polizia ma bada bene, l'assicurazione se ti copre il danno saprà su chi rifarsi... Poi magari non gliene frega nulla a nessuno ma io ci proverei, giusto per vendetta
Massima solidarietà per te... Mi spiace davvero tanto
Ti rispondo io. Non è solo l'abarth che è soggetta a queste cose ma tutte le auto più vendute (vedi ford fiesta, vw golf, fiat 500, ecc...) e il motivo è semplice. Pezzi di ricambio. Di solito queste auto vengono rubate per intero e smontate nel giro di qualche ora oppure portate all'estero per vendere i pezzi come ricambio. Non penso sia il caso del nostro amico @ale85 , a cui faccio i miei migliori auguri nonostante l'episodio, però il fatto che la lasci in strada non la protegge da sguardi indiscreti che sicuramente l'hanno vista più volte e hanno trovato l'occasione di agire sapendo di trovarla spesso li. @ale85 correggimi se sbaglio, anche io sono più o meno di quella zona di milano.
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
davanti a una cosa del genere si può soltanto dire CHE SCHIFO.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM