Auguroni anche da parte mia.
Auguroni anche da parte mia.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Uffa...arrivo sempre in ritardo a leggere ste belle notizie!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
auguriiiiiiiiiiiii!!!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ma io infatti avevo letto messaggi felici su messenger!! AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!! tante foto presto presto! : D
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
appena arriva(la ritiro) faccio foto =)
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Sono andato a trovarla anche oggi..la foto(al sole) non rende molto bene : (
http://www.flickr.com/photos/22622675@N04/2471511788/
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
L'hanno spostata?
Quando la porti a casa?
si ieri l'avevano messa li alla ca22o di cane perchè era appena scesa dal camion...Me la consegnano 2-3 giorni dopo il pagamento..penso per fine settimana o settimana prossima ce l'ho a casa
Clicca qui
evviva allora vedi che stanno arrivando la mia in settimana arriva sono in attesa mi hanno asicurato che e' in viaggio ed arriva sicuramente ps dove l'ahi acquistata? ciao egy
l'ho comprata da Campello Motors
Clicca qui