beh dai più o meno anche io ho abbandonato le auto d'epoca per quello....ho fatto 4 anni con la 124 spider e, per quanto andasse bene, gli anni si fanno sentire su tutti i pezzi, dal gommino più stupido alle fasce dei pistoni...ho passato più tempo ad ordinare pezzi di ricambio che ad usarla(1000km all'anno....)
Bisogna dare anche cifre: la mia 500 A a livello contabile è quel centro di costo che si magna il 10% del mio PIL
che è comunque sempre meglio di dover dire "Mario Draghi (mia moglie) gestisce il mio PIL e NON mi passa il 10% per mantenere l'Abarth"
No dai: la verità di fondo è che sono sempre stato innamorato di un pianale Panda carrozzato bene; è un buon compromesso tra il mio essere camionista e la seduta alta, senza dimenticare il mio amore per le auto made in Italy...fatte su in Polonia. E poi ho un po' di problemi digestivi che magicamente si risolvono in viaggio grazie all'assetto duro
Quindi caro Stone...ti piace la 500 perché sei un...masochista!!!!!![]()
c'avrei anche quelle a furia di scrivere c****** sui forum
ho dovuto fare un buco nei Sabelt![]()
Ogni volta che la uso mi diverto...quando vado al lavoro, a fare la spesa (col rombo del RM nei parcheggi sotterranei)...spesso mi invento dei giri assolutamente non necessari solo perché ho voglia di guidarla...![]()
Succede spesso anche a me...sia con questa che con la custom... È troppo spassoso sentire i borbottii e quel sibilo leggero che fa nei posti al chiuso... Devo ancora ben capire se è lo scarico o la garret che soffre perché non viene sfruttata a dovere![]()