vai di clio se cerchi emozioni al volante.
vai di clio se cerchi emozioni al volante.
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
Emozioni al volante?!? Abarth a prescindere!!! vuoi mettere l' emozione nell' affrontare un bel curvone in discesa, magari in contropendenza, con assetto stock o fsd?!?![]()
![]()
Ultima modifica di Yoda; 15/12/2015 a 19:43:06
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500.
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Abarth 595 turismo o competizione che sia, tutta la vita, sono in grado di consigliarti solo con il cuore!!! Ciao
ABARTH 595 turismo MTA
Akrapovic con terminali titanio - Mappa - Kit Brembo GT anteriori - distanziali 20 mm - Garret 1446 GT - iniettori - intercooler - cat 200 celle - aspirazione completa
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
A me emoziona sia guardarla che soprattutto guidarla e non capisco sinceramente la gente che pensa che sia ma merda nella guida perché non spenda i propri soldi per vetture più soddisfacenti...e che magari costano pure meno....
FiguratiMagari vediamoci prima o poi insieme alla nutrita banda delle tue parti!
Roby non cambierei il Cinquino con nessuna auto...troppo bella e divertente! Ma ha i suoi evidenti limiti...giusto evidenziarli...no?!? nel caso specifico, il mio, stavo seguendo allegramente (avevo strafretta) una Z3....io gomme invernali, ottime ma pur sempre invernali, e il termometro segnava 14 gradi...
Anche io di testa stavo per scegliere una 208...poi però più la guardavo e meno mi convinceva! Alla fine uno non può prendere una macchina che ogni volta ti fa storcere il naso per un'estetica non convincente. La mia Campovolina, invece, mi mette il sorriso anche da ferma!
Comunque, per la guida senza dubbio la Clio con un 2000 aspirato. Se quella è la priorità, non credo ci siano santi. il Cinquino si sceglie per quello che: una citycar con gli steroidi che da sensazioni fortissime, ma il cronometro è tutto per la Clio.
Poi io...595 tutta la vita perché va già fin troppo forte per le mie capacità di pilota!![]()