+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: Stasera mi hanno dato il buon anno... Bastardi rotti in c***o

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_Fabio Visualizza il messaggio
    Cavolo mi dispiace per l accaduto..ma per caso non eri te che a causa di un piccolo incidente avevi gia comprato il bage??ma poi mi chiedo..cavolo uno se la deve proprio studiare x rubare i loghi..!!
    Si ero io... L'anno scorso, stesso periodo. Anche se in quel caso era colpa mia che avevo strisciato la fiancata destra. Ora tocca alla sinistra... Il logo costa 86 + sped da Black. La calotta ho trovato un inserzione su eBay proprio del rosso che serve a me. La descrizione dice originale e i feedback dell utente sono positivi. Che ne pensate? Ho mandato un messaggio al venditore chiedendogli una foto.

http://www.ebay.it/itm/CALOTTE-SPECC...-/262219650403

Ho chiesto anche in giro in un paio di autori cambi per le calotte: 15€ la calotta grezza da verniciare.

Con noi dal 17/02/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    comunque visto che è successo e visto che purtroppo potrebbe risuccedere ti consiglio di non prenderlo originale
    su ebay lo trovi a €11 e se cerchi i feedback per quell'articolo sono tutti positivi
    Guarda non so proprio... ci ho pensato anche io a quella non originale su eBay e davvero non capisco la differenza di prezzo. Sará di plastica immaginò. Quella originale è in alluminio ricavato dal pieno. Purtroppo sono un po pignolo e vorrei tenere la macchina originale quindi, come ho già fatto l'anno scorso credo che mi sveneró anche stavolta

Con noi dal 17/02/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Magari... vallo a trovare ora tra tutte le Abarth con gli specchietti rossi che circolano. No se avessi avuto il piacere di coglierlo sul fatto lo avrei crocifisso allo scarico il figlio di putt**a!!!

L'avatar di Aglow

Con noi dal 23/09/2015
    Provincia: Milano

Italy
     Aglow non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Non riesci a fartelo passare come atti vandalici dall'assicurazione? certo per la sola calotta e stemma sei sicuramente scoperto, ma se devi sistemare anche la vernice secondo me ti conviene
    Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta

Con noi dal 17/02/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aglow Visualizza il messaggio
    Non riesci a fartelo passare come atti vandalici dall'assicurazione? certo per la sola calotta e stemma sei sicuramente scoperto, ma se devi sistemare anche la vernice secondo me ti conviene
    Purtroppo non sono coperto da atti vandalici e mi sa che non vale neanche la pena di fare la denuncia e richiesta per furto data la franchigia di 250€.
    Boh... che palle!

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Si ero io... L'anno scorso, stesso periodo. Anche se in quel caso era colpa mia che avevo strisciato la fiancata destra. Ora tocca alla sinistra... Il logo costa 86 + sped da Black. La calotta ho trovato un inserzione su eBay proprio del rosso che serve a me. La descrizione dice originale e i feedback dell utente sono positivi. Che ne pensate? Ho mandato un messaggio al venditore chiedendogli una foto.

http://www.ebay.it/itm/CALOTTE-SPECC...-/262219650403

Ho chiesto anche in giro in un paio di autori cambi per le calotte: 15€ la calotta grezza da verniciare.
    io l'avevo comprata già verniciata, se non sbaglio proprio in quell'inserzione perché avevo uno specchietto graffiato e mi serviva il ricambio
    però era un rosso più chiaro rispetto al kit estetico abarth rosso
    io ti consiglio di prenderla grezza e farla verniciare uguale dal carrozziere...qui ho speso 30, giù spendi sicuramente meno, in ogni caso almeno sei sicuro che viene identico
    secondo me il logo 595 è perfettamente uguale solo che se lo compri da abarth, come ogni cosa, lo paghi 5 volte di più..però capisco il tuo essere pignolo, anche io probabilmente farei lo stesso

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

massima solidarietà per l'accaduto....che gente di merda !!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Purtroppo non sono coperto da atti vandalici e mi sa che non vale neanche la pena di fare la denuncia e richiesta per furto data la franchigia di 250€.
    Boh... che palle!
    alla mia ragazza per due volte alla sua 500 hanno danneggiato il blocco chiave della maniglia guidatore....per provare a forzarla probabilmente...

....si devono cambiare ovviamente entrambe le maniglie porta, e ha dovuto comunque pagare anche se assicurata per il discorso della franchigia....

...le è stato suggerito di rompere anche i vetri per farlo passare tutto all'assicurazione..... ma non l'ha fatto....stavolta.....alla terza (speriamo mai) sì!

L'avatar di Ale_510

Con noi dal 21/02/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    alla mia ragazza per due volte alla sua 500 hanno danneggiato il blocco chiave della maniglia guidatore....per provare a forzarla probabilmente...

....si devono cambiare ovviamente entrambe le maniglie porta, e ha dovuto comunque pagare anche se assicurata per il discorso della franchigia....

...le è stato suggerito di rompere anche i vetri per farlo passare tutto all'assicurazione..... ma non l'ha fatto....stavolta.....alla terza (speriamo mai) sì!
    anche a me hanno forzato la maniglia. la chiave entra ma gira solo da una parte (a chiudere).. sai dove posso reperire solo 1 nottolino? grazie
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

tutta la mia solidarieta' amico mio...fa imbestialire ancora di piu' se una persona è corretta ed educata...conferma anche una mia tesi l'ABARTH GENERA INVIDIA non dimentichiamolo !!! io devo dire che fortunatamente per l'uso limitato che ne faccio...riesco a tenerla sempre a vista !!!!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo