intanto, ho praticamente scoperto un mondo legato alla questione elettronica.
perderò il sono *****!
intanto, ho praticamente scoperto un mondo legato alla questione elettronica.
perderò il sono *****!
OK.
prendi una molla che spinge invece di una molla che tira...
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
Cazzata scusa 2 anni e mezzo e mai allentato ogni 10.000 km toglievo il fil di ferro lubrificavo l'alberino con del Grasso alte temperature (per fisse mie) e poi riallacciavo mai uno sbatacchiamento.
Magneti MARELLI consigliava di non sostituire la molla con una molla più leggera e morbida perché quella poteva creare sbatacchiamenti non avendo la "trazione" giusta, mentre per il fil di ferro una volta che lo fissi e fai 2 giri di tenaglia chi lo smuove più? Fidati.
io sinceramente rimango stupito che siate delusi dal sound...sarà, ma le abarth con monza che girano nel mio paese (c'è ne sono parecchie di abarth, e quasi la metà hanno il monza) fanno sempre un bel baccano e anche quando le sento passare sotto casa (e si fanno sentire credetemi) le riconosco subito.
ricordo pure, quando a mio tempo avevo fatto un test drive con una abarth col kit esseesse e i monza, ero rimasto addiritura colpito dal fatto che nonostante il tanto rumore che lo scarico faceva, il tutto era omologato..
evidentemente quelle che girano nel mio paese hanno già macinato kilometri, oppure qualcuna oltre al monza monterà sicuramente anche catalizzatore e altre cose..però ecco questa cosa del fatto che le nuove abarth non rombano mi delude un pò.
sicuramente però vista la mia tamarraggine, se avessi la 500 abarth io (ed è un sogno che prima o poi voglio realizzare) monterei sicuramente un bel bombardone o scarico libero, che quando passo sotto le case faccio tremare le finestre![]()
per adesso mi accontento del mio 1.2 che spernacchia![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
La fascetta a tenuto il calore ?
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
@Francyu2 tu dici? Guarda ne sarei entusiasta ma ti giuro... Giuro!!!! Non ne ho trovata una...
Forse dove ho preso la mia a breve arriva una competizione... Se arriva vado a provarla e mi sento un po lo scarico, secondo me è quel che cerco...
Chissà, se mi valutano bene la Turismo ci sta anche che faccio l'upgrade :P
Non so il diametro dell' AC , ma il bombardone si monta tranquillamente nel centrale stock, forse l'AC ha un diametro maggiore, forse da questo dipende la perdita ai bassi, e comunque con il bombardone è tutta un altra musica. Io prima avevo il RM ma con il bombardone non c'è storia, ogni cambio di marcia uno sparo.......
Ultima modifica di antonio67; 06/01/2016 a 16:45:08