a quando la produzione in serie?
avresti un sacco di clienti secondo me![]()
a quando la produzione in serie?
avresti un sacco di clienti secondo me![]()
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
secondo !
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
mi sa che il primo sono io ahahho lanciato la proposta
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Pure io
Beh sono felice di questo riscontro
E sono anche disponibile alla vostra idea. Datemi qualche giorno per testare ancora il pezzo e per fare qualcos'altro, poi se vorrete....messaggiatemi in pm![]()
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
ci sto anch'io
Davvero carino... Quasi quasi... :P
dato che sul forum è vietato fare post di vendita, un domani dovessi decidere di vendere questa bellezza, crea un'inserzione su FB o contatta in privato tutti quelli che ti hanno fatto presente di volerlo![]()
500 ABARTH ( VOL 2 )
bellissimo lavoro !!! bravo !!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd