+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Domani il customer care abarth - qualcuno ha lamentele ?

L'avatar di sonik.79

Con noi dal 12/09/2015

Italy
     sonik.79 non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Già, tutto vero!
    Però è dannatamente bella...e la sensazione che si ha quando passi o ti fermi da qualche parte e tutti si girano o si fermano a guardarla non ha prezzo!!!

Marco V

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonik.79 Visualizza il messaggio
    Be' ancora rumori molesti non ne ho sentiti a parte lo scarico...
    Anche perche' ci sarebbe da preoccuparsi se dopo 600 km iniziasse a scricchiolare...comunque d'altronde con un assetto cosi' rigido non penso che manchi molto...
    A proposito dimenticavo un'altra cosa,capisco che la musica in questo modello e' tutt'altro pero' da appassionato di impiantistica car audio quale sono 4 casse migliori potevano anche metterle....
    Guarda...i miei si sono fatti "vivaci" intorno ai 4000! Però il grosso l'ho tolto ingrassando (non nel senso adiposo al quale allude Max L!!! ): I miei comunque vengono solo dalla zona del cupolino e solo quando prendo certe sconnessioni che hanno la frequenza "giusta". Su altre buche niente. Con questo assetto però, come dici tu, dobbiamo metterlo in conto. Un tizio che conosco con la RCZ dice che gli scricchiola tutta. Ciò non toglie che le plastiche del cupolini e del manometro son del menga...

Marco V

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    A essere sinceri ho notato anch'io un calo di qualitá rispetto alle prime serie.
    La mia é del 2011, una di quella della "prima sfornata", e posso garantire che a parte le plastiche delle portiere, la sensazione che si ha salendo a bordo é di un ottima qualitá delle rifiniture rispetto ai modelli più recenti che ho provato.
    Non sono l'unico ad aver avuto questa impressione, temo abbiano calato un po' la qualitá, e neppure poco. Plastiche, assemblaggi, cuciture, vedo molte imperfezioni che nel MY2008 non c'erano.
    Soprattutto sono state impoverite, all'epoca io aggiunsi solo qualche optional ed é diventata subito"full", adesso una Custom é proprio "poverella", va beh che hanno abbassato un po' il prezzo però manco i fendinebbia e vetri scuri, un po' troppo...

Comunque é sempre dannatamente bella, anche dopo tutti questi anni!
    E' molto probabile. L'aumento delle vendite sicuramente non ha giovato agli assemblaggi. I singoli elementi, come i Sabelt, i tappeti, gli elementi in alluminio, i battitacco, i tappi etc. sono di alta qualità, ma la cura dei dettagli non è esagerata. Fissato come è fissato e con le plastiche di cui è fatto, è logico che il cupolino col manometro scricchioli! Prima di ingrassarlo, bastava schiacciare il manometro con un dito ed era tutto un cric cric di plastiche. Poi per il resto, devo dire che la nuova strumentazione digitale è veramente super. Per compensare le nuove finiture ad mengam

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
    Ciao raga , oggi il customer care ABARTH mi ha cercato per indagine di mercato e per conoscere la mia soddisfazione sulla macchina dopo circa tre mesi di uso, io ero occupato ed ho rinviato a domani . Qualcuno di voi mi vuole dare spunti generali per far conoscere alcuni loro limiti ? Io mi appunterò tutto quello che mi direte e riporterò tutto pari pari fino a che la mia interlocutrice si stuferà , poi alla fine le dirò che nonostante tutto ... la amo... non lei , la mia Abarthina.!!!! sfogatevi se avete qualcosa di interessante da appuntare , grazie
    avranno delle domande preconfezionate....tutto ciò che dirai di "extra" verrà filtrato in un qualche modo o comunque sarà abbastanza inutile...

potrai parlare anche per un'ora (dubito, troncheranno la telefonata prima).....ai fini di "cosa c'è o non c'è nella vettura e cosa non è come dovrebbe" credo che la tua opinione conterà poco...

...ciò che interessa che le loro macchine siano vendute in un ambiente facile da raggiungere, comodo, accogliente, accattivante, che consiglieresti ad un amico o altre persone....etc....

la macchina continuerà a essere costruita nello stesso modo, forse peggio, a volte meglio....li sono ottimizzazioni, processi di produzione, etc etc.....non è certo il tuo o nostro feedback ad arrivare in produzione....

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    E' molto probabile. L'aumento delle vendite sicuramente non ha giovato agli assemblaggi
    quoto

L'avatar di rotolo

Con noi dal 05/07/2015
    Provincia: Torino

Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    Si Sonik ero proprio io...talmente assurdo che me ne ero dimenticato...giusto per la precisione e' quello lato passeggero...
    a me manca la moquette da tutti e due i lati..

L'avatar di Tikey

Con noi dal 19/01/2014

Dominican Republic
     Tikey non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Io ne ho da dire sulla qualità... Adesso che farà il promo tagliando mi sono annotato tutte le cose che devono sistemare.
    - La prima cosa è che abitando a milano il pavé o i sampietrini sono di casa e ogni tanto la freccia sul passaruota lato fuoriesce leggermente dalla sua sede, come se una delle due clip che lo tengono dentro fosse rotta
    - Il sedile del guidatore addirittura indietreggia appoggiandosi (Sedile stock in tessuto)
    Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
    Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015

Marco V

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tikey Visualizza il messaggio
    Io ne ho da dire sulla qualità... Adesso che farà il promo tagliando mi sono annotato tutte le cose che devono sistemare.
    - La prima cosa è che abitando a milano il pavé o i sampietrini sono di casa e ogni tanto la freccia sul passaruota lato fuoriesce leggermente dalla sua sede, come se una delle due clip che lo tengono dentro fosse rotta
    - Il sedile del guidatore addirittura indietreggia appoggiandosi (Sedile stock in tessuto)
    Come vai a scricchiolii dalle plastiche del cupolino, tu?
    Io più che subire i sanapietrini, qui mi trovo a prendere botte da delle buche che sembrano scavate per un albero...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
    Ciao raga , oggi il customer care ABARTH mi ha cercato per indagine di mercato e per conoscere la mia soddisfazione sulla macchina dopo circa tre mesi di uso, io ero occupato ed ho rinviato a domani . Qualcuno di voi mi vuole dare spunti generali per far conoscere alcuni loro limiti ? Io mi appunterò tutto quello che mi direte e riporterò tutto pari pari fino a che la mia interlocutrice si stuferà , poi alla fine le dirò che nonostante tutto ... la amo... non lei , la mia Abarthina.!!!! sfogatevi se avete qualcosa di interessante da appuntare , grazie
    quindi? ti hanno poi chiamato?

L'avatar di Tikey

Con noi dal 19/01/2014

Dominican Republic
     Tikey non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    Come vai a scricchiolii dalle plastiche del cupolino, tu?
    Io più che subire i sanapietrini, qui mi trovo a prendere botte da delle buche che sembrano scavate per un albero...
    Devo ammettere che il capolino (quello sopra al tft, se intendi quello) scricchiolii non ne emette... Io ho un rumore come di clip non fissata sul pannello lato passeggero che ad ogni colpo di basso vibra e mi fa diventare pazzo. Oppure adesso che c'è freddo e un minimo di ventola la tengo attiva, dopo un po' che va inizia a far rumore come se stesse toccando qualche cosa e li iniziano le bestemmie.
    Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
    Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo