@fra qv forse era meglio intitolate il Topic mito qv vs 500 abarth![]()
Il 180cv é sempre t-jet, calcola per montare una garret sono circa 2500 euro se ti ci metti a trovare tu i pezzi, calcola circa 500/600 per assetto ammortizzatori e molle, 1500 circa euro impianto frenante maggiorato..
A sto punto o Competizione 180 cv o se viaggia al massimo in due Biposto
all'inizio ha detto che nell'unico posto dove gli valutano bene la mito hanno solo turismo per quello ha scartato la competizione...
se punti su un usato, prendi una turismo o vecchia competizione da 160 cv in modo da avere una macchina già bella "accessoriata" e che inizialmente non ti faccia rimpiangere la tua mito negli interni almeno... come motore la tua inizialmente andrà di più e sarà più ferma tra le curve... se punti a un upgrade di freni e turbina il lavoro ti viene fuori con circa 3000 euro... e a quel punto hai una 500 bella agguerrita... che penso stia tranquillamente davanti a una qualunque qv... stiamo su 200 cv VERI su circa 150 kg in meno di macchina... se riesci trovane una con koni completo, altrimenti punta anche a un assetto aftermarket, tipo b12 (fissi se non sbaglio) o b14 (ghiera) oppure ho sentito che altri si stanno trovando bene con koni gialli (fissi).
parla di 2 turismo semi nuove..
fra qv, se non siamo indiscreti quanto ti costa la turismo semi nuova del concessionario?ùalmeno valutiamo se il prezzo è congruo, o se magari puoi vedere anche in altre concessionarie dove magari valutano meno la mito, ma vendono le abarth (anche custom o competizione) a prezzi migliori![]()
Grazie per la risposta andry, hai fatto centro!!!
Max stavo puntando a una 595 turismo di fine 2014 con 10 000km, e me la fanno pagare già bella salata per essere usata!
@shake mi chiedono 17.900 euro più voltura, prezzo che un po' dovrebbe scendere!