E poi non dimenticate che vediamo tutti i colori di una maniera diversa :-)
E poi non dimenticate che vediamo tutti i colori di una maniera diversa :-)
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
No è proprio il beige..se guardi la Abarth bicolore sul retro, nel rosso/beige, è la stessa tonalità
O Almeno sembra così![]()
Una volta ho visto una Ibiza gialla...rara com'è chissà quanto costa!!!
A parte gli scherzi,per me non è un colore da sportiva!
Ad esempio a mia moglie questo colore piaceva per la 500L...ma a tutto c'è un limite,già ho preso la L che esteticamente è un'edicola con le ruote,almeno che non sia beige!!!![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
io sono innamorato del giallo della Biposto......opaco magari....
anche un bell'arancione opaco....
e sopra cerchi sticker particolari neri o titanio......![]()
è tutto soggettivo...
io trovo il campovolo elegante e non sportivo, per quasi tutti gli altri è il contrario...
come tutti trovano elegante il grigio record, io invece sull'abarth lo trovo sportivissimo...li sono opinioni
secondo me fa piu l'abbinamento degli sticker, dei cerchi, del colore delle pinze, e dei particolari, che il colore dell'auto in se...la competizione coi suoi particolari bruniti opachi la fa sportiva con qualsiasi colorazione
Ultima modifica di shake1986; 21/01/2016 a 14:01:21
Possibile che come qualsiasi auto pre restyling vengano tolte possibile scelte in merito al colore (sulla Giulietta al momento non sono disponibili diversi motori). Il beige tornerà con il restyling-