per le foto ho incaricato la mia dolce metà....io sarò un pò preso : P
GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI..........
TESORO ARRIVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attendiamo fiduciosi.........
MUOVITIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Si e' mosso tranquilli : )
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Ecco Pallina in versione "GIORNO".....
[img=http://img329.imageshack.us/img329/2725/pallinaday1te7.th.jpg]
Ed ecco Pallina in versione "SERA"
![]()
evvai, finalmente è tua!!!!
Aspettiamo molte, moltissime foto! goditela adesso!!!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Un caloroso benvenuto a PALLINAAAA!!!
Bella bella bella e stasera la vedrò di personaaa!! Olè!!
Sono contentissima per teeeeeeee!!!!!
PS
Vai a verede le mieee!!
Ho un problemiiiiiiino a vedere le foto in grande.. nn si aprono.. ma cmq... FINALMENTE!!!! è tanto tanto bella!!!! diverticitici..citi divertiticti
insomma... goditela!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Luca a quando la prossima grigliata???
auguroni luca sono contentissima x te dai dai che adesso nn ci ferma più nessuno ormai tutti con la loro cinquina in giro x brescia e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii