sarà per la prossima.
piccolo OT, sto studiando il manuale...per capire come funziona la penna usb.
sarà per la prossima.
piccolo OT, sto studiando il manuale...per capire come funziona la penna usb.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
io al motor village son salito su una sport cuor leggero opening edition e la prima cosa che mi son detto è stata: "m****ia che spaziosa, non credevo!"
poi da "navigatore" ho avuto una piccola sensazione di costrizione...ma forse era il sedile da portare indietro...
quando son salito sulla tua era la prima volta che salivo su una 500 ed ero tutto preso da altro...: D
OT: il mio 1.2 non mi sembra così fermo! certo non è un'auto da corsa ma mi sembra adeguato alla vettura e alla città! Io lo trovo comunque divertente, nel suo piccolo. Poi guido anche un 2.0 t con 220 cv ed è ovviamente un altra cosa!!!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Pat sono abbastanza avvolgenti anche i sedili "normali" della mia luonge, anzi direi che qualcuno bello grosso di corporatura (parlo di almeno 100kg) ne soffrirebbe...
Per quanto riguarda la consolle centrale sono d'accordissimo sulla mancanza di spazio, ma solo perchè ho sempre guidato la mia vecchia Lancia Y e il piede destro praticamente lo tenevo allungato, acceleravo quasi col taglio del piede, abitudine che ho dovuto perdere sin dal primo giorno, dato che non ci entro...
Per il resto qualche problema in altezza (sono 1.80) soprattutto a causa dello skydome...
Credo che dall'1.85 in poi sia abbastanza sconsigliabile, in pratica non potrete tirare la tendina dato che la sfioro già io...
Per il resto comodissima, anche il bagagliaio piccolissimo che però si sistema subito abbattendo mezzo sedile...
Tranquilli ragazzi che il 1.2 si slega...ai primi Km preferivo la ripresa del Ciao di mio fratello! Ora (3000 Km) siamo su un altro pianeta..un po' di autostrada e di marce tirate come si deve e si sveglia di brutto!
io ci sto comodo..!!