No, fino a poco tempo fa erano 2 anni/30mila km, quelle ancora più vecchie, che prevedevano il selenia 20k, ogni 20mila. Solo ora hanno messo il "tagliando intermedio" (inutile) a 15mila. in ogni caso il fire 25-30mila km con lo stesso olio li fa, tanto in quei km almeno un kg d'olio lo devi aggiugere.
Personalmente preferisco non dare consigli se sia meglio una o l'altra della lista, però concordo anch'io che un'auto del 2007-2008 sia sospetta con quei km, anche se è vero, c'è sempre l'ipotesi "pensionato che non la usava mai", ma sono la minoranza... poi se ha pure l'impianto a gas, mah?!?
Inoltre un'osservazione: ma solo io non riuscivo a vendere una 500 del 2010 a più di 5000 Euro? Vabbè che aveva 110mila km, però... secondo me sono tutte sovraprezzate di brutto, indipendentemente dagli optional (l'impianto a gas non lo considerei nel valore, non sapendo come va e che interventi potrebbe avere bisogno). Mi ero fatto fare una valutazione da 4ruote online per la mia, e venivano fuori valori ben più bassi. Del 2008 personalmente più di 4000-4500 euro non li spenderei. Ricordo che nel 2010 i km0 a 11000-11500 euro, per dare un'indicazione del valore