dici?
ma ha 4988 km e gia tagliandata...
dici?
ma ha 4988 km e gia tagliandata...
500 SFRONTATA QUASI IN ARRIVOOOOOO
Benvenuto tra noi
Si ho capito, ma purtroppo le auto si valutano in base all'anno di immatricolazione. Prova a guardare la valutazione di quattroruote per quella macchina, se non erro dovrebbe essere tra gli 8.500,00 e i 9.500,00.
Fatti fare un preventivo sul nuovo per lo stesso modello, con lo sconto che ti farebbero sul nuovo la differenza con gli 11.500 che andresti a spendere potrebbe essere poca.
la quotazione dovrebbe essere intorno ai 10550...se consideri che se faccio una quotazione "personalizzata" dal sito motorbox (credo sia molto affidabile)
il prezzo si alza a 11900 prenderla a 11300 compresa di passaggio è buono...solo che sn indeciso x la mancanza dell'esp...che una ragazza del forum mi ha detto che nn si puo aggiungere dopo come optional
500 SFRONTATA QUASI IN ARRIVOOOOOO
Beeenveeeeeeeeenuuuuuuuuuuuutoooooooooo!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!![]()
Benvenuto tra noi amanti del 5ino......
io quoto pibe, anche secondo me è un pò alta di prezzo, considerando che ha già 2 anni e mezzo!! Comunque ricorda che i km possono benissimo scalarli!!!
Buona scelta...
Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...
Benvenuto siciliano.......
Scusami pizzi, ma vuoi i sensori, l'ESP e chissà quant'altro.... ma non fai prima ad acquistarla nuova l'auto?? così almeno sai che prima di te non l'ha avuta nessuno...![]()
Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...
Benvenuto Luigi
Grazie per il PM.
Io sono Ugo il Pr della Regione Sicilia e puoi fare riferimento a me per ogni info dubbio o problema.
Se conosci gia il buon Orazio puoi chiedere anche a lui che è
Ciao
benvenuto tra noi!!!
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500