E infatti cmq sia i benzina vanno di più dei diesel ,
Record Mondiale Velocità su Terra Motore Diesel = 563 kmh
Record Mondiale Velocità su Terra Motore Benzina = 1227.72 Kmh
alcool1 .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
non è che stiamo andando un attimino off topic? in ogni caso per tornare in topic...stamattina ho fatto 20€ di ip plus...vi saprò dire le mie impressioni nei giorni a seguire e specialmente anche i consumi...: D
Le raffinerie sono quelle e tutte le compagnie si riforniscono da quelle.
Sostanzialmente il prodotto finito dovrebbe essere uguale per tutti...
A Palmanova (UD) c'è un deposito di prodotti petroliferi e tutti vanno a caricare li.
Dovresti fare qualche pieno con la benzina a 98 o 100 ottani per vedere qualche miglioramento.
Con soli 20 Euro dubito che cambia qualcosa.
Oltretutto non aspettarti di trovarti la macchina che fa lo 0-100 Km/h in 5 secondi...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
we,we io ci lavoro in questo campo........... vi posso dire che il deposito è lo stesso per molti (tante "marche") però ci sono alcuni Silos (cisterne) riservati per contenere lo speciale prodotto che può essere un Gasolio "Speciale" (raffinato) oppure una Benzina "speciale" (ad es. la V-.power per shell) .
quindi non è che tutta la merce è la stessa!! ovvio che se parlate di Benzina senza piombo 95 ottani o/e Diesel "base" quella è la solita per tutti!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti