a meno di " particolari condizioni " il ss non costa 200 euro ma è composto da 3 tratti se non vado errato ( 2 sicuramente ) e si superano abbondantemente le 300 euro.
a meno di " particolari condizioni " il ss non costa 200 euro ma è composto da 3 tratti se non vado errato ( 2 sicuramente ) e si superano abbondantemente le 300 euro.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
appena acquistato tubo centrale piu adattatori, 231euro
3900 kit esseesse(+ tagliando preventivo), 400 leva e pop off bonalume, 1000 record monza, 900 bobine okada, 230 centrale SS....direi proprio di fermarsi
usata con 5900Km mi era costata 16000, alla fine la ho pagata con tutto come quasi una competizione 180.....:-)
naaaaaaaa......voglio le cose omologate mi spiace.
i 118 kW sono scritti a libretto, la centralina con nuovo sticker del kit esseesse con crc code, sono gia in ballo con le ex moglie da tre anni con avvocati e giudici, non mi sembra il caso di imbattermi nelle fdo per stupidaggini da 15enne.
pago quello che devo pagare di bollo e faccio l'italiano onesto...
160cv, 3,66 metri, rigida da farti strombazzare quando giro in città perchè evito tutte le buche e tombini.....magari tra anni una 695, se la produrranno ancora...e comunque a quelle della mia età, la odiano :-) rumorosa e rigida ihihihi.."ma perche non ti sei preso una ford Kuga?" mi son sentito dire....scaricata dopo pochi giorni...:-P