Originariamente inviata da
cole0283
Per quanto riguarda le buche la trovo praticamente identica alla mia Punto sporting 1.2 Mk2. Molle granitiche in sostanza e assorbimento ridotto per la punto. La 500 mi pare addirittura più equilibrata, anche se i 17 pollici li si sente tutti nelle piccole sconnessioni che vengono trasmesse in maniera fin troppo dedele :P
Per quanto riguarda la pressione di gonfiaggio, ho un dubbio su quello che dite. Se voi le gonfiate di più, il pneumatico, e di conseguenza la spalla, diventano più rigidi e sulle sconnessioni rimbalzano in sostanza (pensate ad un pallone da pallavolo. Più è gonfio, più rimbalza) non consentendo di sfruttare almeno in parte la spalla come elemento 'morbido'. Se troppo gonfie inoltre consumate più la zona centrale ed avete un'impronta a terra più piccola. Ok che non siamo su una macchina da corsa, ma io continuerò a tenere le pressioni per il medio carico viaggiando in 1, max 2 persone.
Il MMV ho avuto pareri negativi per la gestione auto, forse ho fatto male a non andarci.
Per i tagliandi ho un'officina autorizzata molto competente che lavora bene (gestisce il taxi di mia sorella e la flotta di auto di scorta taxi). Loro la mia auto non la vedono più, non sto scherzando.