@francescoabarth96 figurati arrivo da una Rio 1.4 90CV a gasolio... Facevo i 22 di media............. Ora 9................................................. ..................................
@francescoabarth96 figurati arrivo da una Rio 1.4 90CV a gasolio... Facevo i 22 di media............. Ora 9................................................. ..................................
pero penso che ne vale sicuramente la pena... diciamo che io sono gia abituato a fare di media 12.5 massimo 13 a litro con una peugeot 206 60 hp ( lumachina) gia il fatto che i cavalli sull'abarth che prendero saranno tripli (prima , 1.1 60 hp vecchietti ) dopo ( 170 hp 1.4 turbo ) mi sembrera di volare rispetto la peugeot eheheh ... che poi 170 hp sulla cinquina nn sono pochi pensa che un 120 d 2.0 177 hp ha piu o meno i stessi hp che la faccio arrivare io con la differenza che l'abarth e 150 200 kg in meno ... anche se con qualche modifica si riescono a perdere facili facili almeno 16 kili solo per 4 cerchi piu leggeri ...cmq ci sara da divertirsi =) piano piano le cose arrivano a tutti l'importante è volerlo e sapersi gestire i soldi ...puoi anche guadagnare 2 mila euro al mese ma se nn ti sai gestire i soldi non bastano cmq se ne guadagni mille e sai gestirteli te la cavi cmq quindi alla fine basta volere veramente una cosa ed e tua .. volere e potere e io sono fatto cosi , quando mi metto una cosa in testa la faccio ... ciao e buona abarth
Nel fine settimana la uso per quello che é nata non facendomi paranoie per i consumi...per me non é una macchina da passeggio ed é giusto aime che debba consumare...
Stranamente più passano gli anni e meno consumo![]()
Se il bum bum sta per gli scoppietti la 180 non ne fa mica tanti...per il resto é un vero spasso...
E si che peccato
Io faccio 45 chilometri al giorno per andare al lavoro, e in genere so che andando al lavoro guidando con criterio spendo 20 euro per fare tre giorni interi più un'andata, quindi contando che faccio 154km con circa 14litri significa che il consumo è 11km/l tondi tondi... Schiacciando veramente forte, sono riuscito a fare con 20 euro ho fatto 90 chilometri, ciò significa che ho fatto una media di 6,5 km/l circa. Il Trip, ci tengo a precisare che non ha i consumi effettivi.
C'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria vetture di classe e prezzo superiore.
Di fatti il trip regala pure qualcosina...noto che giustamente anche a te piace schiacciare...comunque la tua consuma anche parecchio di piu perché secondo me é stata modificata...