dov'è la lista partecipanti???
dov'è la lista partecipanti???
alla prima pagina del topic
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Mi dispiace molto che questo raduno non venga preso in considerazione... capisco che magari forse le auto non sono ancora arrivate... ma credo che almeno un po' più di entusiasmo e partecipazione ci potrebbero essere.
Non so cosa si pretenda, non sarà un'organizzazione come quello dei nostri amici di SANREMO, ma il nostro è concepito per lo più per fare una bella parata di macchine e stare insieme... e basta!!!
La data si avvicina, ma le adesioni pochissime...!!!blablawwblablawwblablawwblablawwbl ablawwblablawwblablawwblablawwblablaww
IO PROPORREI DI SOSPENDERE MOMENTANEAMENTE L'ORGANIZZAZIONE DEL RADUNO E SPOSTARE LA DATA...
iNOLTRE SIAMO PROSSIMI AI RADUNI DI SANREMO, MONTECATINI E AL COMPLEANNO DELLA 500...!!!
A MAGGIOR RAGIONE SECONDO ME è MEGLIO RIMANDARE...![]()
aspettiamo fino domenica, come ho già detto, e poi vediamo
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
temo di no farcela. il giorno sette sarò a milano. ho cena con amici organizzata da mesi. uffi.....
500 bianco gioioso 1.2 Lounge 69 CV.. bella bella bella...... in strada dal 30/04/2008
Se entro domenica non ci saranno ulteriori adesioni, rinvieremo il raduno a data da prefissare in modo da aumentare il numero di partecipanti ed amici
Clicca qui
ok......ti dò conferma che ci sono anch'io con accompagnatore!!!
ciao raga!!!!!a quanto pare x il raduno siamo veramante in pochipeccato!!!!
xò stavo pensando..........
sempre se a voi va bene, io proporrei di tener in considerazione la data 08/06,xò potremmo trovarci magari a Jesolo x lo spriz ed eventuale pizza, così,per quei pochi che siamo, avremmo l'opportunità di conoscerci e magari discutere per un eventuale prox raduno......che ne dite??????![]()
RADUNO ANNULLATO
Per la scaristà dei partecipanti, il raduno è stato annullato...Si spera che in un futuro gli aderenti saranno in maggior numero, per qualsiasi cosa mandatemi un MP, grazie!
mod potete chiudere![]()
Clicca qui