Vai di abarth!! Vuoi metterla con il 1.2??? Ovviamente senza offesa x i possesori del 1.2![]()
Vai di abarth!! Vuoi metterla con il 1.2??? Ovviamente senza offesa x i possesori del 1.2![]()
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
Le due vetture sono lontane miglia e miglia a livello di prestazioni. Personalmente prenderei la Abarth perchè vedop la 500 normale come un'auto chic ed elegante che perde un po' di charme in allestimento sport. La Abarth inoltre ti garantisce un piacere di guida impareggiabile e un sound di tutto rispetto. Vedi un po' tu.
ps Se decidi di comprare la Abarth bianco pastello con kit estetico abart 399![]()
Senza pensarci io prenderei la Abarth, però ti ripeto senza pensarci, riflettendoci non sò devi farti i tuoi conti, sono due mondi completamenti diversi, come prestazioni (consumi non sò).
[CENTER]
perdonami spiegami come hai fatto ad arrivare a 18500 euro -300euro 18200 euro per una fiat500 1.2 per giunta...se prendi tutti gli accessori e li monti sopra nn riesci ad arrivare a quel costo.
secondo me ti hanno inc....ato al concessionario hai comprato la 1.2 ciccia by briatore???
cmq io al tuo posto potendo spendere kuella cifra 300 euro glieli aggiungevo molto volentieri, il problema e ke io faccio kuasi 30000 km l'hanno...
obbiettivamente non c'è paragone...però considera poi i consumi, l'assicurazione più alta, la mazzata del bollo, etc...
se puoi, prendi l'abarth
io non posso eppure la prendo lo stesso mhuaahu![]()
Anch'io ti dico di prendere l'Abarth, così di primo acchito, poi mi fermo un attimo e ti consiglio di valutare attentamente quali sono le tue esigenze, prova l'Abarth e poi decidi.
Quanti Km fai all'anno??
L'Abarth di base costa 18.500 Euro, più eventuali accessori.
Il kit Essesse dovrebbe costare 2.600 Euro, datio riportato sull'ultimo numero di 4ruote.
Il modello che hai visto sul sito con 200 cv è quello destinato alla pista.
Il prossimo anno ci sarà un campionato monomarca.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Auto: Fiat 500F 1970