Bellissima! Ehhhhhhhh, l'azzurrino è FE-NO-ME-NA-LE!!!!
Direi che ti sei fatto proprio un bel regalo di compleanno!!!!
Bellissima! Ehhhhhhhh, l'azzurrino è FE-NO-ME-NA-LE!!!!
Direi che ti sei fatto proprio un bel regalo di compleanno!!!!
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
bellissima... lounge, clima automatico... molto chic!!!
grazie di cuore...è sicuramente il regalo più bello che mi sono mai fatto finora...questo 5quino è uno spettacolo...ahhhhhhhhh cos'è l'amore.....
Che belloooo!!! Finalmente è arrivata anche a teeeeeeee!!!!
Però non sei ancora passato a farmela vedere... male male.... Dai scherzo!!
non venire questa settimana però che non ci sono!!
A presto e un bacione alla moglie e alle 2 piccole (ora ne hai un'altra da accudire!!)
ciao!
sono passato una volta ma eri troppo impegnata, la 2° volta non c'eri, ma ti prometto che appena riesco la piazzo davanti così la vedi di sicuro...
spero di venire ad un raduno(se non sono troppo incasinato)altrimenti lo facciamo fuori al ristorante di mia moglie!!!!
ciao!
Finalmente ieri l'ho vista!!! è bellissima!! M'è piaciuto tanto il colore, complimenti davvero... anche per il montaggio delle bandierine!!! accord
ciaooooooo
grazie di cuore...alcool1 è un peccato che le tue bandierine le abbiano attaccate al contrario...cmq è stupenda anche la tua...ci vediamo ciao!!!!!
GARAGE: