Comunque, se aprite un sondaggio emozionale su chi fa meglio i sondaggi tra LUCCO, Stone e francescoabarth, il mio voto lo do a @Stonedroses , ho riso 25 minuti per il sondaggio senza sondaggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Deltone è di un'altra razza è un mito inossidabile, lo dimostrano anche le valutazioni che si stanno impennando sempre più e non sembrano avere limiti. Non può essere paragonato a nessun'altra auto che sia FCA o qualsiasi altro brand.
Vincessi la lotteria, prima cosa comprerei un'evoluzione edizione limitata, la metto in salotto e le costruisco le mura intorno :-) cosi da li non esce più.
Seconda cosa che faccio, ne compro un'altra da tenere in garage così da usarla e godermela nei fine settimana :-D.
Concordo sul fatto che la Abarth sia l'auto meglio riuscita del gruppo dopo la EVO II. Non concordo però con tutta l'aurea di misticismo che si sta avvolgendo attorno alla Deltona. Grandissima e gloriosa vettura, ma le valutazioni stanno salendo in modo assurdo (in pochi anni si sono praticamente raddoppiate a parità di condizioni!!). Ricordo che nel 2009 dalle mie parti vendevano una EVO I apparentemente in buone condizioni a circa 30000 Euro, ora per un pari modello su autoscout ce ne vogliono sui 50000, trasformando un auto nata per i rally in un pezzo buono solo per collezionisti. Poi dai, è un'auto nata per i rally....ma chi diavolo va farci degli sterrati di quelli che se la comprano? Poi esteticamente è tutto fuorchè bella, a meno che ora la sovrapposizione di due parallelepipedi possa essere considerata qualcosa di bello. La vedo un po'come Meryl Streep, non è bella ma piace (grazie Jerry).
Dai, sarà veloce, con una storia gloriosa, e assolutamente iper prestazionale....ma bella no!E' la versione sotto steroidi di un'auto uscita 12 anni prima e che neanche nella versione normale brillava per bellezza.Le prestazioni contano ma anche l'occhio vuole la sua parte, se no questo forum non esisterebbe e staremmo tutti a girare con delle Fiesta ST o 208 GTI
![]()
COOOOSA??? La Delta????Ma se è una delle auto più belle mai esistite nel suo segmento?? Ci sono milioni di appassionati in tutto il mondo, farei carte false per averne una (la EVO2 in particolare!!)
![]()
Ti ho dato solo un "mi piace" ma te ne avrei dati 1000!"![]()
Ultima modifica di Nik079; 21/07/2016 a 14:42:36