i telefonini touch screen non sono per me...ci metto tre ore per digitare i tasti. ho bisogno di ipervelocità!
cmq è molto bello...molto più dell'iphone (che non mi piace proprio per niente, mio modesto parere personale).
i telefonini touch screen non sono per me...ci metto tre ore per digitare i tasti. ho bisogno di ipervelocità!
cmq è molto bello...molto più dell'iphone (che non mi piace proprio per niente, mio modesto parere personale).
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ce l'ho da ieri!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
mi dispiace ma il 5800 rientreranno tutti in fabbrica per problemi con lcd... io prendero l'n97 che giustamente montera un lcd samsung di derivazione omnia... l'i900 tra i touch screen è ancora primo come completezza, pero' in italia pur di avere una mela stampata sul pc o sul telefono prenderemmo sotto la mamma con la makkina
mi hanno chiamato per dare la disponibilita per la promo sicche o per kuesto natale con tim o 3 o cmq gennaio sicuramente
Ovvio
L'N97 credo ke arrivi anke un po + in là di gennaio (specie per la tre) e nn vorrei fosse troppo "padellone" cm telefono (dalle foto si evince qst..poi bisognerà vederlo dal vivo!). Il 5800 mi sembra invece molto compatto...kissà se tra qlke tempo nn potrebbe diventare il mio prox tel...magari con cover blu
complimenti x l'acquisto sesso!!
Belin raga sono troppo felice del mio 5800!!!!! Fila benissimo poi con motivo blu e' una fikagna!