Benvenuta Kira! Ho visto le foto nel tuo garage... bellissima! Perchè non fai qualche foto anche ai tuoi amici animali? secondo me vicino al 5ino ci starebbero benissimo. anche io li adoro, soprattutto i cagnoloni da coccolare!
Benvenuta Kira! Ho visto le foto nel tuo garage... bellissima! Perchè non fai qualche foto anche ai tuoi amici animali? secondo me vicino al 5ino ci starebbero benissimo. anche io li adoro, soprattutto i cagnoloni da coccolare!
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
Fiat 500 1.2 lounge,azzurro cuor leggero,interni blu avorio,tetto sky apribile,ESP,fendinebbia,specchietti cromati,targhette 500,ordinata 26/01/08 arrivata il 21/05/2008