Per me il limite più grosso è soltanto l'assetto "estremo", non per una questione di scomodità, quando per una questione di usura dell'auto, e di non sfruttabilità della stessa... a volte se superi i 50 orari già con l'assetto della mia prendi delle legnate inaudite su binari e sconnesso... per il resto se dovessi considerare l'acquisto di una auto due posti credo che il resto non comporterebbe problema... daltronde nemmeno nelle precedenti auto aveva queste "comodità"
Esatto, quindi tutto sta nel "ci vuol mettere mano o no????"
Se ci vuol mettere mano, la Biposto non fa al caso suo o meglio, potrebbe, ma se deve smembrarla mezza... Ha senso?
Tanto vale smembrare una stock, pagata 10.000 euro meno (se non 12...) e investire quei soldi in modifiche, a quel punto si divertirebbe, le cavallerie in gioco potrebbero diventare importanti con un cambio turbina...
se c'è una cosa che mi manda in bestia è avere tutti sti cavalli sotto al piede e dover guidare in punta di dita per non disfare la macchina
Non penso gli interessi modificarla, gli interessa la minor perdita di valore in futuro rispetto a una "normale" 595.
Ti salvo solo le Lotus () e la JCW, MX5 ... bah...
Comunque dopo aver avuto auto del genere sei OBBLIGATO a prendere la biposto, ma quale Competizione?!
Anzitutto, parlando di valore, in generale un po' tutte le Abarth tengono bene, ma la biposto essendo un auto unica nel suo genere ovviamente è preferibile.
Da prendere SOLO con cambio a innesti forntali altrimenti perde di significato, diversamente se proprio non ci si trova allora cercherei una 695 biposto Record, ovvero la variante in Giallo Modena prevista solo con cambio manuale classico ma con tutti i contenuti della biposto normale.
E poi rispetto a una Competizione nuova ha la fanaleria posteriore più bella, senza contare gli scarichi omologati Akrapovic, un altro pianeta rispetto ai soliti Monza...
Insomma, 695 tutta a vita ...
PS: e la 124 Abarth?
Solo per condividere con voi le mie due ex spettacolari Exige anche se la mx5 non la sottovaluterei!
Ho dimenticato una VERA auto da corsa Ferrari 360 fia gt
Come potrete notare: molta pista........
Ultima modifica di tarryr6; 28/07/2016 a 14:42:30
Biposto senza dubbio
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sinceramente vedo la biposto come una macchina da prendere completa... la trovo un po' a parte rispetto al resto della gamma... è un prodotto più di nicchia... poi a conti fatti hai ragione tu.. nel senso che resta comunque un ottima macchina, però vista l'esclusività del mezzo non so se avrei il coraggio di prenderne una base...