Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa manca per la ns. 500A?

Chi ha votato
33. Non puoi votare questo sondaggio
  • Compressore volumetrico

    3 9.09%
  • Cerchi da 18”

    3 9.09%
  • Akrapovic per tutti

    8 24.24%
  • Abbassamento decente sedili

    14 42.42%
  • Assetto non basato su pianale Panda

    12 36.36%
  • Abolizione del restyling

    2 6.06%
  • Un colore più decente

    0 0%
  • Differenziale autobloccante

    7 21.21%
  • I soldi…..

    2 6.06%
Sondaggio singolo o multiplo.
+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72

Discussione: Sondaggio emozionale: Quello che vorrei per la 500A ma non c’è

  1. #21
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 42
    Messaggi: 3,199

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    L'unica mancanza che a volte sento nella mia è il differenziale autobloccante...in uscita di curva a volte manca un pò di trazione. A volte scivola anche in terza
    Dani

  2. #22
    shake1986

    Predefinito

    akrapovic...mi fa impazzire a livello di suono e design
    del resto, a parte i soldi, non mi frega nulla, l'abarth è stupenda già così

  3. #23
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Un telaio quanto meno degno... Sul serio...

  4. #24

    Con noi dal 29/06/2016
    Residenza: Reggio Emilia
    Età : 34
    Messaggi: 83

    Italy
     Rubens Barrichello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Un telaio quanto meno degno... Sul serio...
    OK che è fondamentalmente quello della Panda MY 2003, però io non lo trovo così scarso. Premesso che non è paragonabile a quello edlla Mini e della Clio Cup secondo me i "difetti" sono più riconducibili al passo corto che al telaio in sè.

  5. #25

    Con noi dal 29/06/2016
    Residenza: Reggio Emilia
    Età : 34
    Messaggi: 83

    Italy
     Rubens Barrichello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stonedroses Visualizza il messaggio
    Guarda che è una benedizione che siamo dei barboni...se no saremmo sul forum Lotus a piantare casino
    Probabilmente in quel caso saremmo su un forum Lotus dicendo che è una benedizione essere moderatamente barboni e che se no saremmo sul forum Lamborghini a piantare casino

  6. #26
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rubens Barrichello Visualizza il messaggio
    OK che è fondamentalmente quello della Panda MY 2003, però io non lo trovo così scarso. Premesso che non è paragonabile a quello edlla Mini e della Clio Cup secondo me i "difetti" sono più riconducibili al passo corto che al telaio in sè.
    premesso che la panda a quanto so è parecchio divertente da guidare nonostante 35-60-80 cv in meno delle nostre... i limiti ci sono e sono evidenti... anche in piste mediamente tecniche o su pezzi di strada misti siamo piuttosto "fermi"... si sopperisce un po' forse mettendo un kit ammo e molle differente, più sportivo... ma i limiti restano... in ogni caso è una richiesta utopica... si parla sempre di una citycar con un motore della miseria e basta... non faranno mai nulla di più di quanto hanno fatto... anche aver messo un differenziale autobloccante è una cagata a mio parere, perchè per arrivare a doverne sentire il bisogno significa aver messo a posto tutto il resto prima ... oltretutto è tarato piuttosto soft... Renault ad esempio per le versioni "pepate" prevede versioni leggermente modificate dei telai... (Non sempre in realtà... i cosiddetti CUP alcune volte altro non sono che tarature diverse di ammo e molle... però almeno ci provano...)

  7. #27
    L'avatar di Stonedroses

    Con noi dal 09/03/2008
    Residenza: al limite
    Provincia: Stato Estero
    Età : 55
    Messaggi: 1,009

    United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    ...e la fregatura del telaio direi è - oltre ai 20cm in larghezza - il baricentro troppo alto.

  8. #28
    shake1986

    Predefinito

    curioso come i sabelt vengano decantati con lodi da ogni parte e poi il primo voto (per distacco) è proprio contro i sedili...

  9. #29
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Renault ad esempio per le versioni "pepate" prevede versioni leggermente modificate dei telai... (Non sempre in realtà... i cosiddetti CUP alcune volte altro non sono che tarature diverse di ammo e molle... però almeno ci provano...)
    Vero, ma è tutta "scena". La Twingo RS è stata sempre esaltata per il "mitico" telaio CUP che altro non era che una bufala in quanto trattasi di semplice assetto sportivo (ammo-molle), esattamente come sul cinquino.
    Ci hanno provato ma hanno ottenuto poco o nulla: la 500 Abarth con ESP non disisnseribile girava sugli stessi tempi della Twingo RS con telaio CUP senza controlli elettronici attivi, eccezion fatta per Balocco che risulta poco adatta alla 500, in tutte le altre piste o erano identiche o addirittura gli rifilava 1" al giro (prova di AutoBild).

    Quindi sai...

  10. #30
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    curioso come i sabelt vengano decantati con lodi da ogni parte e poi il primo voto (per distacco) è proprio contro i sedili...

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 02/08/2016, 19:39:18
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 28/07/2016, 09:18:03
  3. Risposte: 107
    Ultimo messaggio: 27/07/2016, 20:29:28
  4. Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 07/07/2016, 21:03:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi