+ Rispondi
Pagina 3 di 21
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 201

Discussione: Costo tagliando 15.000km 595 competizione

L'avatar di Badcat

Con noi dal 28/11/2014

Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Menny90 Visualizza il messaggio
    Chiaro che i costi siano superiori. Solo ci son un pò rimasto anche perché ieri fatalitá ho tagliandato il serie 4 bmw e mi hanno persino proposto un pcchetto con i 3 tagliandi (30-60-90mila) a 570€ di tutti, pastiglie freno escluse.
    Qui facendo due conti fino ai 90.000 ho 2.000-2.500€ freni esclusi. Parecchi in più.
    Credo che anche per Abarth ci sia la possibilità di prendere un pacchetto tagliandi, tipo Maximum Care o roba simile.

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Logico che se la si porta da un generico costa meno.. Ho fatto il tagliando completo per la punto con tanto di candele e cambio di un bobina, olio filtri, rabbocchi vari 245 €..
    Ma siccome lui sarà in garanzia almeno i primi 2 tagliandi li deve fare li.. Quindi il costo almeno per i primi sarà elevato

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Badcat Visualizza il messaggio
    Qua si parla di tagliandi Abarth però.
    lo so anche io sto parlando di abarth !!!!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ne approfittano. Non bisogna andare in "Abarth", basta avere un meccanico di fiducia e i costi dimezzano facendo le stesse cose.
    Evitate luoghi tipo Forza in primis, ma anche Motor Village o grosse concessionarie, ci marciano parecchio e non vi danno nulla di piú di un meccanico normalissimo
    aggiungo anche Spazio.....270euro il primo tagliando, e il successivo 470 € !!!!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Abarth o Fiat il costo (se sono onesti) é identico.
    Mica vero.. Ci sono officine che viaggiano a 38, altre a 50 e altre ancora a 60€ l'ora.. E tutte ufficiali fiat

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Resto dell'idea che ormai bmw Audi Abarth non cambia molto il nostro olio ad esempio è il più caro di tutti e le procedure per un tagliando sono simili io per l'Audi spendo uguale e ti assicuro che cambiare il filtro abitacolo è un gioco in confronto alla 595

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ma come tu non sei per l'originalità di tutti i kit e pertinenza con lo stile Abarth ed apprezzo ciò e poi consigli di non andare in Abarth a fare i tagliandi? A parte che finché è in garanzia sarebbe meglio andarci in Abarth, poi tutti gli aggiornamenti software ecc possono farli solo loro, in caso di rottura fuori garanzia se tagliandata da rete ufficiale spesso intervengono in aiuto sui costi, per non parlare di rivendibilita futura. Spendiamo follie per un auto che forse ne vale la metà solo perché abbiamo la passione, compriamo gli scarichi in latta Abarth spendendo 1.000 euro, mettiamo il kit originale da 160cv dove in mappa danno solo più pressione turbo ed il resto rimane invariato e poi non la portiamo a tagliandare in Abarth per risparmiare 50 euro e magari non vengono usati ricambi originali o oli e il meccanico non sa nemmeno dov'è il filtro olio o come arrivarci perché per quanto bravo sia non ne ha mai fatto una.

L'avatar di Menny90

Con noi dal 29/02/2016
    Provincia: Verona

Italy
     Menny90 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Ma come tu non sei per l'originalità di tutti i kit e pertinenza con lo stile Abarth ed apprezzo ciò e poi consigli di non andare in Abarth a fare i tagliandi? A parte che finché è in garanzia sarebbe meglio andarci in Abarth, poi tutti gli aggiornamenti software ecc possono farli solo loro, in caso di rottura fuori garanzia se tagliandata da rete ufficiale spesso intervengono in aiuto sui costi, per non parlare di rivendibilita futura. Spendiamo follie per un auto che forse ne vale la metà solo perché abbiamo la passione, compriamo gli scarichi in latta Abarth spendendo 1.000 euro, mettiamo il kit originale da 160cv dove in mappa danno solo più pressione turbo ed il resto rimane invariato e poi non la portiamo a tagliandare in Abarth per risparmiare 50 euro e magari non vengono usati ricambi originali o oli e il meccanico non sa nemmeno dov'è il filtro olio o come arrivarci perché per quanto bravo sia non ne ha mai fatto una.
    Pienamente d'accordo con te!! Tutte le auto che ho avuto sempre portate in officine autorizzate e chiaramente i vantaggi sono logici. Anche ieri infatti mi hanno aggiornato il software. Io ovviamente ho chiesto per capire se sia un prezzo giusto parlando di officine abarth.
    Mi sale sempre il dubbio ormai, visto che con la 500 diesel precedente in officina fiat mi avevan fatto il tagliando dei 30.000 con una spesa folle: 500€! Da li sono rimasto diffidente

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Resto dell'idea che ormai bmw Audi Abarth non cambia molto il nostro olio ad esempio è il più caro di tutti e le procedure per un tagliando sono simili io per l'Audi spendo uguale e ti assicuro che cambiare il filtro abitacolo è un gioco in confronto alla 595
    Da quello che so è abbastanza facile anche su 500... C'é uno sportello a lato dei piedi passeggero... Si toglie una paratia e si accede

shake1986

Predefinito

confermo, quando dovevo fare il tagliando ho visto il tutorial su youtube ed è tutt'altro che un lavoro lungo.

+ Rispondi
Pagina 3 di 21
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo