+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: fiat 500 1.3 multijet 75cv pigra in salita

L'avatar di stefanomjet61

Con noi dal 12/08/2016
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     stefanomjet61 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao Alex scusa se le do del tu
    questa sera sono andato in autoofficina aut fiat a farmi fare il preventino per la sostituzione del braccetto ant destro che fa il gioco lo cambio basta anche se poco ma lo cambio .
    mi ha fatto il preventino tot 210€ il braccetto 160 ivato 35€ lavoro e 20€ di convergenza , la cifra mi sta bene solamente un piccolo dubbio che marca è l'originale perchè mi ha detto il meccanico alla fine lo vuoi originale o non perchè la diff tra i due è di 30.40€ , il TRW è l'originale oppure no ci sono altre marche??? vorrei che mi mettessero l'originale ma che marca è perchè io nel pc mentre faceva il preventivo ho intraletto TRW.
    grazie come sempre per la tua risposta in anticipo
    buona serata

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefanomjet61 Visualizza il messaggio
    Ciao Alex scusa se le do del tu
    questa sera sono andato in autoofficina aut fiat a farmi fare il preventino per la sostituzione del braccetto ant destro che fa il gioco lo cambio basta anche se poco ma lo cambio .
    mi ha fatto il preventino tot 210€ il braccetto 160 ivato 35€ lavoro e 20€ di convergenza , la cifra mi sta bene solamente un piccolo dubbio che marca è l'originale perchè mi ha detto il meccanico alla fine lo vuoi originale o non perchè la diff tra i due è di 30.40€ , il TRW è l'originale oppure no ci sono altre marche??? vorrei che mi mettessero l'originale ma che marca è perchè io nel pc mentre faceva il preventivo ho intraletto TRW.
    grazie come sempre per la tua risposta in anticipo
    buona serata
    Ciao!Tranquillo,siamo tutti amici qui!
    Si,ti confermo che l originale è TRW.
    Quindi se TRW costa qualcosa in meno dell originale monta quello.
    Evita invece Vema,Birth,Ocap,Frap...quelli sono di concorrenza.

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Per quanto riguarda la pigrizia in salita devo dire che è vero. La Punto a cui viene paragonata pur avendo 5/6 cavalli in meno ha un'erogazione più brusca concentrata tutta sui bassi regimi mentre la 500 più verso i medi, ragion per cui nelle salite le va tirato un po' il collo.
    Rallegrati, i Multijet 90 cavalli sono molto peggiori, sotto i 2500 giri sono inservibili.

L'avatar di stefanomjet61

Con noi dal 12/08/2016
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     stefanomjet61 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao
    grazie per il tuo commento molto chiaro , infatti l'avevo iniziato a pensare anche io .
    Perchè per dirla tutta per arrivare a casa devo fare una salita di quasi 1km con la punto di 4°marcia va su tranquillamente anche senza lanciarmi , invece noto che la 500 noto che a metà salita vuole la 3° marcia , avevo pensato che la 500 stando a 84.000km potesse avere egr debimetro ecc sporchi cosa che cmq farò controllare il prossimo mese quando andrò a fare il tagliando.
    In poche parole tra la punto mjt 69-70cv diciamo e la 500 75cv hanno differenza nella coppia

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Sono 5 cavalli "mangiati" dal filtro antiparticolato e strozzature ulteriori, in allungo si equivalgono. Chiaro che se togli il DPF e fai una mappetta bella diventa un piccolo missile.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3