Io continuo ad amarla come il primo giorno, ma è innegabile che qualche delusione l'ho avuta... Pian piano poi ho imparato a farci meno caso
Io continuo ad amarla come il primo giorno, ma è innegabile che qualche delusione l'ho avuta... Pian piano poi ho imparato a farci meno caso
Domanda... ma la "vecchia" competizione 160 che turbina ha?
Perche' a questo punto e' quella da stock piu' bilanciata forse
Diciamo anche che questo è il periodo dell'anno peggiore per le prestazioni della Garrett..il caldo l'ammoscia in modo davvero tangibile.
La ihi
Come assetto ha anche il koni fsd ant piu post la 160?
Il costruttore pero ha anche dei limiti legati alle varie omologazioni.. Quibdi potrebbe aver fatto una scelta del genere per poter omologare il tutto.. In fase di mappa puoi decidere tu dove avere coppia.. È logico che se la chiedi tutta in basso, agli alti la perdi.. Le mappe aftermarket servono proprio a questo..
Esempio banalissimo.. Prendi una stock 135 cv.. Ha dei buchi d'erogazione da far paura, gia con il kit ss migliora, viene ottimizzata, si ha uma risposta piu immediata a bassi giri.. Con una aftermarket ancora di piu..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Non penso che i requisiti d'omologazione stabiliscano dove devi avere la coppia. Si tratta di una scelta del costruttore ed è proprio per questo che mi pare strano che si privi di vendite (il costruttore) se è opinione comune che il 180cv ha lag in basso. Ciò che ho capito è che è praticamente impossibile capire se chi manifesta questo problema ha una 180cv originale o costellata da numerosi interventi di tuning. Se il problema è in origine facciamolo sapere a FCA e magari rimediano.
Quindi dalla nuova differisce anche per l'impianto frenante?