+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: E questa Abarth tutta nera liscia liscia... com'è?

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cos'è quella cosa tonda tra il cruscotto e la bocchetta dell'aria sinistra?
    bello il cruscotto rivestito in pelle (mi sembra), bello il volante!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

mi pare sia la pressione del turbo...

cmq carina ma la 500 + bella rimane sempre la nostra..questa è esagerata x i miei gusti...

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Cool

L'interno è veramente una figata!!!!

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

A parte il risultato complessivo che può apparire un po' tamarro (d'altronde ve la ricordate la vecchia abarth, con il cofano aperto? se non era tamarra quella! ) io trovo che ci siano alcuni dettagli davvero interessanti e che mi auguro potranno essere "esportati" anche sulle nostre. Primo fra tutti il volante (ma senza le cuciture rosse e lo stemma abarth) che se costasse meno di quello della Black sarebbe fantastico.
    Poi, non ci avevo ancora fatto caso, le plastiche dei montanti nere, o almeno così sembra. A questo punto spero che anche il rivestimento del cielo sia nero e che siano ricambi compatibili anche con le 500 normali... sono davvero belli!

Quello che invece non capisco è questa fissazione per i cerchi dalle dimensioni spropositate: 17, 18 pollici... ma scherziamo!
    Vabbè che le mode (perché di quello si tratta) cambiano e di questi tempi il passaruota "pieno" è un must, ma misure di quel tipo su auto come la 500 non stanno né in cielo né in terra! Già 16 pollici mi sembrano più che esagerati per uno scatolino come questo.
    Fino a qualche anno fa venivano prodotte auto ben più grosse, pesanti e potenti con pneumatici che oggi non montano nemmeno più su una Matiz. Avete presente la Lancia Thema 8.32 con motore Ferrari? Ecco, quel mostro (l'auto a trazione anteriore più potente al mondo, all'epoca) montava dei "banalissimi" 15 pollici!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

MMMMMHH non mi dispiace...ma dovrei vederla gialla per vedere se mi piace di +!.....Non credo!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di cicciorossiccio

Con noi dal 30/04/2008

Italy
     cicciorossiccio non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    cos'è quella cosa tonda tra il cruscotto e la bocchetta dell'aria sinistra?
    bello il cruscotto rivestito in pelle (mi sembra), bello il volante!
    E' il manometro del turbo con tanto di spia di indicatore della cambiata...

... my new 5oo ... and ... my Smart ...
    5oo Lounge 1.400 100 Hp "asmatico" bianco bianco
    www.smartclubari.it
    www.smart-forum.it

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

forzatura, innaturale, alienata, magari ha un motore potente, ma con una macchina così non ci andrei mai in giro per la città...a me serve per quello!

non la cambierai mai con la mia, anche se l'abarth doveva esserci per forza e sono contento che esista...per gli altri!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Imperia
     savecepo non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Talking

La Abarth ha da essere arrogante... altrimenti si compra una Lounge et voilà... I cerchi da 17" per una sportiva così sono perfetti, oltre diventa un pò troppo...

finalmente gli interni neri anche sul cielo, il bianco non è a prova di macchie!!

con qualche accorgimento in più è una figata sta macchina, puro spirito Abarth !! magari avesse motore e trazione posteriore !! 399

Con noi dal 28/10/2007
     kerio non è in linea

Predefinito

Non voglio offendere la sensibilità di nessuno ma è oggettivamente di cattivo gusto.
    Speravo che almeno gli interni avessero elementi migliori rispetto alla versione "classic" ma non è così, anzi... quel che non è banale è addirittura pacchiano

L'avatar di cicciorossiccio

Con noi dal 30/04/2008

Italy
     cicciorossiccio non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

In rosso...

... io "akittata" così la continuo a preferire nel suo decisamente più contenitivo nero!

Comunque i cerchi della nera dovrebbero essere quelli di serie da 16"... quella rossa monta invece i 17" (decisamente più belli i 16").
    Io sinceramente sono arrivato a Ginevra con la convinzione di vedere un indomabile drago sputafuoco cattivo e minaccioso, invece una volta li (complice forse il fatto che lo stand Abarth era esattamente in mezzo agli stand Ferrari, Pagani, Lamborghini e Lotus...) mi sono ritrovato davanti a questa 500 tutta appollaiata tra 4 figone allucinanti che di tutto dava tranne che di cattiveria. Secondo me (e va vista dal vivo per dirlo!), adesivi a parte, non è affatto pesante e quel sorriso tenero riesce a strappartelo lo stesso nonostante avanti, al posto della scritta Fiat, ci sia un bel più incavolato scorpione...

... my new 5oo ... and ... my Smart ...
    5oo Lounge 1.400 100 Hp "asmatico" bianco bianco
    www.smartclubari.it
    www.smart-forum.it

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo