16900 una Turismo con 20300 km mi sembra un po'altino, che accessori ha ?
Onestamente non la prenderei.
16900 una Turismo con 20300 km mi sembra un po'altino, che accessori ha ?
Onestamente non la prenderei.
Io sono partito dall'idea di prendere la restyling per due fattori principali: avere un modello aggiornato (che paghera' sicuramente meno la svalutazione nel tempo) e provare il 145cv che,a detta di molti,rispetto la 140cv e' nettamente migliorato in termini di spinta e corposita' (lieto di venir smentito nel caso).
Non e' mia intenzione farmi salassare da una 595....Quello che mi interessa e' avere una utilitaria pepata,che mi piaccia esteticamente,divertente,corposa ed anche relativamente poco onerosa in termini di mantenimento generale.
Non mi interessanno accessori "Sfiziosi" che,inevitabilmente,farebbero lievitare il prezzo a livelli di vetture di altro segmento.E non mi interessa minimamente elaborare di meccanica ed assetto.
Gli accessori praticamente di serie,tranne forse la tinta bianca (non perlata) e lo specchio autoanabbagliante. In effetti,pare anche a me un prezzo eccessivo. Era partito da 17900+passaggio,dopo due giorni mi ha richiamato togliendomi mille euro.....me l'ha proposta fin da subito,quando a me interessava il nuovo.....evidentemente o ha una magagna il mezzo,oppure e' sul loro groppone da parecchio e non sanno come sbolognarla.
Mi piacerebbe proprio sapere quanta differenza c'é tra una custom 140 my 2015 e una 145 my 2016.
Io della 140 sono super soddisfatto, non potrei mai dire che é un chiodo e se si guardano i dati tecnici tra la my2015 e la my2016 ci si rende conto che tecnicamente l'auto é quella. Pronto a essere smentito anche io eh, ma mi piacerebbe avere delle prove tangibili e non commenti su delle sensazioni.
Mi sono spiegato male...la Turismo che ho visto,come optionals extra serie ha solo lo specchio autoanabbagliante (forse anche il colore bianco era a pagamento,non ricordo). Pelle,xeno,cerchi da 17 e sensori mi pare siano di serie sulla pre restyling (oltre ai 160cv ed ai 4 dischi freno forati).
Comunque sia,e' lo stesso caretta come prezzo..
io la scorsa settimana provai la 145 cv 2016 , aveva il blocco della potenza e lo tolsero subito mappando la centralina . il venditore mi disse che sono obbligati a fartela provare libera senza restrizioni di potenza ,altrimenti la casa se viene al corrente del fatto,gli fa il ****! devo dire che va da paura ! e un giocattolo, perfino il loro meccanico la ordinò uguale e mi disse che e la scelta migliore se non vuoi pagare troppi soldi di bollo ecc. consiglio mio,prendi la nuova 595 145 cv. e una garanzia! io dopo averla provata indovina un po'? ordinata!
quoto, senza fendi è INGUARDABILE
guardando la mascherina nella 2° foto di questo annuncio, con quei tappi chiusi, quasi mi veniva da vomitare