+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Acquisto Abarth 595 custom M.Y.2016.

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

16900 una Turismo con 20300 km mi sembra un po'altino, che accessori ha ?
    Onestamente non la prenderei.

Con noi dal 24/11/2010
    Provincia: Padova

Italy
     Vesperalban non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    Comunque se non si è focalizzato sulla restyling, e gli va bene "quel che ci sia e che comunque non costa uno stonfo", in giro ci son ancora delle Custom vecchio modello offerte a prezzo scontato. Parliamo quindi di prezzi nella grandezza di quei 15/16k ma senza esser kilometrate. Ovvio che sono nude e crude.
    Io sono partito dall'idea di prendere la restyling per due fattori principali: avere un modello aggiornato (che paghera' sicuramente meno la svalutazione nel tempo) e provare il 145cv che,a detta di molti,rispetto la 140cv e' nettamente migliorato in termini di spinta e corposita' (lieto di venir smentito nel caso).

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Il dato prestazionale poi è a se, se si prende o si predilige la 140cv le cose sono due fondamentalmente... O le prestazioni non ci interessano, ci basta quel che abbiamo e via, giusto per avere una macchinina divertente, oppure ci interessa metter mano pesantemente... Ecco, se è per la seconda che il nostro amico sta optando, delle prestazioni ce ne frega relativamente poco :P
    Non e' mia intenzione farmi salassare da una 595. ...Quello che mi interessa e' avere una utilitaria pepata,che mi piaccia esteticamente,divertente,corposa ed anche relativamente poco onerosa in termini di mantenimento generale.
    Non mi interessanno accessori "Sfiziosi" che,inevitabilmente,farebbero lievitare il prezzo a livelli di vetture di altro segmento.E non mi interessa minimamente elaborare di meccanica ed assetto.

Quote Originariamente inviata da Mich_93 Visualizza il messaggio
    16900 una Turismo con 20300 km mi sembra un po'altino, che accessori ha ?
    Onestamente non la prenderei.
    Gli accessori praticamente di serie,tranne forse la tinta bianca (non perlata) e lo specchio autoanabbagliante. In effetti,pare anche a me un prezzo eccessivo. Era partito da 17900+passaggio,dopo due giorni mi ha richiamato togliendomi mille euro.....me l'ha proposta fin da subito,quando a me interessava il nuovo.....evidentemente o ha una magagna il mezzo,oppure e' sul loro groppone da parecchio e non sanno come sbolognarla.

torello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vesperalban Visualizza il messaggio
    Io sono partito dall'idea di prendere la restyling per due fattori principali: avere un modello aggiornato (che paghera' sicuramente meno la svalutazione nel tempo) e provare il 145cv che,a detta di molti,rispetto la 140cv e' nettamente migliorato in termini di spinta e corposita' (lieto di venir smentito nel caso)..

Mi piacerebbe proprio sapere quanta differenza c'é tra una custom 140 my 2015 e una 145 my 2016.

Io della 140 sono super soddisfatto, non potrei mai dire che é un chiodo e se si guardano i dati tecnici tra la my2015 e la my2016 ci si rende conto che tecnicamente l'auto é quella. Pronto a essere smentito anche io eh, ma mi piacerebbe avere delle prove tangibili e non commenti su delle sensazioni .

Con noi dal 15/11/2014

Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torello Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe proprio sapere quanta differenza c'é tra una custom 140 my 2015 e una 145 my 2016.

Io della 140 sono super soddisfatto, non potrei mai dire che é un chiodo e se si guardano i dati tecnici tra la my2015 e la my2016 ci si rende conto che tecnicamente l'auto é quella. Pronto a essere smentito anche io eh, ma mi piacerebbe avere delle prove tangibili e non commenti su delle sensazioni .
    Commenti sulle sensazioni proprio di questo si tratta
    Tanto da quello che sembra anche la povera competizione "le prende" da qualsiasi altra sportivetta e diesel addirittura!
    Perciò un 145 con interni in pelle e 17' è più che soddisfacente come cinquino!

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Gli accessori praticamente di serie,tranne forse la tinta bianca (non perlata) e lo specchio autoanabbagliante. In effetti,pare anche a me un prezzo eccessivo. Era partito da 17900+passaggio,dopo due giorni mi ha richiamato togliendomi mille euro.....me l'ha proposta fin da subito,quando a me interessava il nuovo.....evidentemente o ha una magagna il mezzo,oppure e' sul loro groppone da parecchio e non sanno come sbolognarla.
    In pratica non ha nulla, quindi no evita.
    Su autoscout ne trovi una a 15.000 euro con cerchi da 17, interni in pelle e RM.
    Fatti fare un preventivo per una 145 cv, che va già benissimo, e gli accessori che interessano a te.

Con noi dal 24/11/2010
    Provincia: Padova

Italy
     Vesperalban non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mich_93 Visualizza il messaggio
    In pratica non ha nulla, quindi no evita.
    Su autoscout ne trovi una a 15.000 euro con cerchi da 17, interni in pelle e RM.
    Fatti fare un preventivo per una 145 cv, che va già benissimo, e gli accessori che interessano a te.
    Mi sono spiegato male...la Turismo che ho visto,come optionals extra serie ha solo lo specchio autoanabbagliante (forse anche il colore bianco era a pagamento,non ricordo). Pelle,xeno,cerchi da 17 e sensori mi pare siano di serie sulla pre restyling (oltre ai 160cv ed ai 4 dischi freno forati).
    Comunque sia,e' lo stesso caretta come prezzo..

L'avatar di teo-83

Con noi dal 15/09/2016
    Provincia: Gorizia

Italy
     teo-83 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Giallo sorrento

Predefinito

io la scorsa settimana provai la 145 cv 2016 , aveva il blocco della potenza e lo tolsero subito mappando la centralina . il venditore mi disse che sono obbligati a fartela provare libera senza restrizioni di potenza ,altrimenti la casa se viene al corrente del fatto,gli fa il ****! devo dire che va da paura ! e un giocattolo, perfino il loro meccanico la ordinò uguale e mi disse che e la scelta migliore se non vuoi pagare troppi soldi di bollo ecc. consiglio mio,prendi la nuova 595 145 cv. e una garanzia! io dopo averla provata indovina un po'? ordinata!

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Mi sono spiegato male...la Turismo che ho visto,come optionals extra serie ha solo lo specchio autoanabbagliante (forse anche il colore bianco era a pagamento,non ricordo). Pelle,xeno,cerchi da 17 e sensori mi pare siano di serie sulla pre restyling (oltre ai 160cv ed ai 4 dischi freno forati).
    Comunque sia,e' lo stesso caretta come prezzo..
    prendi la nuova 145 cv. La ordini come vuoi te. Optional obbligati cerchi da 17 e vetri oscurati. Il resto vedi te.

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giacomo_et3 Visualizza il messaggio
    prendi la nuova 145 cv. La ordini come vuoi te. Optional obbligati cerchi da 17 e vetri oscurati. Il resto vedi te.
    .... e i fendinebbia......
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    .... e i fendinebbia......
    quoto, senza fendi è INGUARDABILE
    guardando la mascherina nella 2° foto di questo annuncio, con quei tappi chiusi, quasi mi veniva da vomitare

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo